Elenco News

Bruxelles, 7 Novembre 2017. Durante la Settimana delle Regioni e delle Città la Regione del Veneto è stata protagonista con un evento che ha fatto il tutto esaurito. Un momento di confronto e di scambio di buone pratiche che ha contribuito all'ottimo esito della giornata. Nel bollettino di questo mese è anche possibile approfondire i progetti europei dedicato ai temi del sociale.

Online il Bollettino di Ottobre

Bruxelles, 5 Ottobre 2017. Anche quest'anno torna la Settimana delle Regioni e delle Città e come ogni volta la Regione del Veneto è protagonista con un evento che ha già registrato il tutto esaurito. Un pomeriggio di dibattiti interamente dedicati alla Politica di Coesione. In questo numero un anticipo dell'evento mentre un report dettagliato verrà pubblicato nel Bollettino Europeo di Novembre. Come sempre sarà anche possibile trovare i progetti dedicati al sociale e gli eventi del mese di Settembre seguiti dallo staff di Ca' Veneto.

Online il bollettino europeo di settembre

Bruxelles, 8 settembre. In questo numero del Bollettino Euoropeo troviamo un approfondimento sul programma Interreg Med in cui il Veneto è protagonista; i progetti di Erasmus+; alcune novità relative ai pazienti cronici. Infine il consueto aggiornamento sui bandi europei e gli strumenti finanziari a cura dello Staff di Ca' Veneto.

Online il bollettino europeo di luglio e agosto

Bruxelles, 6 luglio. In questo numero del Bollettino Euoropeo troviamo un approfondimento relativo ai Programmi Europei e come il Veneto può diventare protagonista. L'innovazione socio-sanitaria e il convegno dedicato all'Innovation in-care. Il report relativo al kick-off meeting di Sefac e tutte le attività di Bruxelles seguite dallo staff di Ca' Veneto.

Online il Bollettino di Giugno

La nuova veste grafica del Bollettino è on line. Più scorrevole e agevole, ma sempre con un occhio di riguardo ai contenuti. E con una rubrica tutta da scoprire: quella degli eventi seguiti dallo Staff di Ca' Veneto. Molto sociale in questo numero: l'attività portata avanti dalla Regione sulle politiche dell'invecchiamento attivo e il pilastro europeo dei diritti sociali.

Online il bollettino europeo di maggio

Il focus sulla piattaforma di garanzia per i nuovi investimenti in agricoltura, la candidatura della Valpolicella a patrimonio dell'umanità Unesco, il progetto per valorizzare al massimo le risorse fisiche di persone con disabilità, le novità sulle metodologie di apprendimento e insegnamento di Glocal Factory. Infine come di consueto le ultime novità in tema di bandi europei e strumenti finanziari.

«  
 
Pagina 1 di 16 -
...