Sede di Bruxelles

Benvenuti a Ca' Veneto!
 


Foto del Presidente Zaia con bandiera






Online il bollettino europeo di settembre

Bruxelles, 8 settembre. In questo numero del Bollettino Euoropeo troviamo un approfondimento sul programma Interreg Med in cui il Veneto è protagonista; i progetti di Erasmus+; alcune novità relative ai pazienti cronici. Infine il consueto aggiornamento sui bandi europei e gli strumenti finanziari a cura dello Staff di Ca' Veneto.

Online il bollettino europeo di luglio e agosto

Bruxelles, 6 luglio. In questo numero del Bollettino Euoropeo troviamo un approfondimento relativo ai Programmi Europei e come il Veneto può diventare protagonista. L'innovazione socio-sanitaria e il convegno dedicato all'Innovation in-care. Il report relativo al kick-off meeting di Sefac e tutte le attività di Bruxelles seguite dallo staff di Ca' Veneto.

Online il Bollettino di Giugno

La nuova veste grafica del Bollettino è on line. Più scorrevole e agevole, ma sempre con un occhio di riguardo ai contenuti. E con una rubrica tutta da scoprire: quella degli eventi seguiti dallo Staff di Ca' Veneto. Molto sociale in questo numero: l'attività portata avanti dalla Regione sulle politiche dell'invecchiamento attivo e il pilastro europeo dei diritti sociali.