Sede di Bruxelles

Benvenuti a Ca' Veneto!
 


Foto del Presidente Zaia con bandiera






Online il bollettino europeo di maggio

Il focus sulla piattaforma di garanzia per i nuovi investimenti in agricoltura, la candidatura della Valpolicella a patrimonio dell'umanità Unesco, il progetto per valorizzare al massimo le risorse fisiche di persone con disabilità, le novità sulle metodologie di apprendimento e insegnamento di Glocal Factory. Infine come di consueto le ultime novità in tema di bandi europei e strumenti finanziari.

Online il bollettino europeo di aprile

La Conferenza Finale di FITT! Progetta il tuo futuro! che si è svolta al Comitato delle Regioni lo scorso 16 Marzo, il contributo della Camera di Commercio Belgo-Italiana ha analizzato l'interessante ritorno in scena della figura dell'apprendistato. Invecchiamento attivo: cosa è stato dibattuto al quinto meeting internaizonale a Venezia lo scorso 8 marzo? Infine: strumenti finanziari e bandi, che novità ci sono?

Online il bollettino europeo di marzo

In questo numero del bollettino affrontiamo la candidatura Unesco del Prosecco Superiore DOCG, il passaggio di consegna della Città Europea del Vino 2017 a Cambados, vi presentiamo il Memorandum firmato con la Regione di Dubrovnik e i progressi del Programma Inter-Reg Italia-Croazia.