Il Nuovo Portale per l'Europrogettazione in Veneto: Una Finestra sulle Opportunità Europee

03 ottobre 2023

La Sede di Bruxelles della Regione Veneto annuncia con entusiasmo il lancio del suo nuovo portale, completamente dedicato alle opportunità legate alla programmazione europea 2021-2027:

curato dall’Helpdesk Europrogettazione della Sede di Bruxelles.

Questa piattaforma online è stata pensata come un punto di riferimento essenziale non solo per gli enti locali, ma anche per i cittadini e il tessuto socio-economico del Veneto.
Questo strumento online rappresenta una vera e propria piattaforma multifunzionale. Oltre a informazioni dettagliate sulla programmazione corrente, il portale offre una panoramica completa delle fasi della precedente programmazione 2014-2020, consentendo agli utenti di avere una visione completa delle iniziative e dei risultati raggiunti negli anni passati.

Helpdesk Europrogettazione:

La Vostra Bussola nell'Universo Europeo

Attivo dal 2011, l'Helpdesk Europrogettazione si è sempre distinto come un servizio essenziale per chiunque desideri navigare nel mondo dei finanziamenti europei.
Con un'attenzione costante, l'Helpdesk tiene sotto controllo ogni nuovo bando europeo e supporta la partecipazione del territorio a progetti europeo.. Ma non è solo un osservatore: offre anche assistenza tecnica nel fine tuning della proposta di progetto, in sinergia con le strutture regionali.

Dal Veneto all'Europa: Una Rete di Collaborazioni

Con l'obiettivo di ampliare le connessioni e creare sinergie, l'Helpdesk ha sviluppato un portafoglio di contatti che favorisce la ricerca di partner sia in Veneto che nel resto d'Europa, semplificando la creazione di collaborazioni solide e strutturate.

Rimanere Aggiornati: La Chiave del Successo

Nel mondo veloce dei finanziamenti e delle opportunità europee, l'aggiornamento costante è vitale. Ecco perché l'Helpdesk, tramite il nuovo portale e le newsletter mensili, garantisce un flusso informativo continuo su bandi, politiche e eventi europei. E, per chi vuole approfondire, sta organizzando un ciclo di eventi formativi sul territorio.

Un ulteriore plus?
La possibilità di contattarci direttamente o scrivere alla mail dell'Helpdesk, per un confronto diretto con noi.

Ufficio di Bruxelles
Regione del Veneto - Unità Organizzativa Rapporti UE e Stato