Manuale di immagine coordinata della Regione del Veneto

La Giunta regionale in conformità a quanto disposto dalla Legge regionale n. 28/2017, ha approvato con delibera n. 525 del 30/04/2018 il  "Manuale di immagine coordinata della Regione del Veneto" [file pdf - 7 Mb] e successivamente integrato con delibera n. 476 del 20/04/2021.

Come fare la domanda:

I file del logo regionale (stemma e logotipo regionale ) sono utilizzabili esclusivamente previa autorizzazione della Direzione Comunicazione e Informazione, che si invita a contattare, inviando una richiesta con le informazioni elencate nel fac-simile e-mail di richiesta di utilizzo del logo regionale al seguente indirizzo: cominfo@regione.veneto.it .

I file della bandiera regionale sono utilizzabili previa autorizzazione della Direzione Comunicazione e Informazione e devono essere richiesti al seguente indirizzo: cominfo@regione.veneto.it

Data ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023