Elenco News

Bollettino Europeo di Ottobre

Bruxelles, 4 ottobre 2018. Un nuovo numero del Bollettino Europeo redatto dallo Staff di Ca' Veneto. Settimana Europea delle Regioni e delle Città, un progetto dedicato alla lotta al caporalato di genere, tutto quello che c'è da sapere sulla riforma del copyright, l'evento dedicato all'informatica che si occupa del sociale. Questi i temi principalmente trattati su questo numero.Proseguendo nella lettura sarà anche possibile scaricare il nuovo Scadenzario bandi Horizon2020 con tutti gli aggiornamenti delle call 2019.

Bollettino Europeo di Settembre

Bruxelles, 6 settembre 2018. Un nuovo numero del Bollettino Europeo redatto dallo Staff di Ca' Veneto. Settimana Europea delle Regioni e delle Città, osservatorio europeo sugli aiuti di Stato, le visite a Ca' Veneto e il contributo di Femmes d'Europe. Questi i temi principalmente trattati su questo numero. Proseguendo nella lettura sarà anche possibile scaricare il nuovo Scadenzario bandi Horizon2020 con tutti gli aggiornamenti delle call 2019.

Bollettino Speciale sul Futuro del Budget Post 2020

Bruxelles, 19 luglio 2018. Un nuovo numero speciale del Bollettino Europeo, l'organo di informazione di Ca' Veneto. In questo numero speciale, il quarto del 2018, vengono affrontati i temi relativi al futuro del Budget Post 2020. Quali le macro aree in cui verrà suddiviso l'ammontare complessivo? Come verranno gestiti i finanziamenti? In che modo tutto questo influirà sulle nostre vite?

Il Bollettino Europeo di Luglio e Agosto

Bruxelles, 5 luglio 2018. Un nuovo numero del Bollettino Europeo, l'organo di informazione di Ca' Veneto. In questo numero vengono presentati alcuni progetti europei, un evento dedicato al vetro di Murano, incontri importanti per future collaborazioni. Infine una nota del Presidente Zaia dedicata alla candidatura di Cortina per le Olimpiadi 2026.

Bollettino Speciale sul Settore Primario

Bruxelles, 12 giugno 2018. Un nuovo numero speciale del Bollettino Europeo, l'organo di informazione di Ca' Veneto. In questo numero speciale, il terzo del 2018, vengono affrontati i temi relativi al Settore Primario: quali sono le politiche europee in atto? I regolamenti? Le ultime novità? Un numero di approfondimento per comprendere come il Settore Primario sia assolutamente centrale nelle politiche europee e in quelle venete.

Bollettino Europeo di Giugno

Bruxelles, 1 giugno 2018. In questo numero del Bollettino Europeo è possibile trovare informazioni relative al finanziamento della Commissione Europea per i Comuni al fine di creare o implementare le reti WIFI. Un aggiornamento sui numerosi progetti europei in corso, l'analisi del nuovo budget europeo 2020-2027, gli appuntamenti seguiti dallo staff di Ca' Veneto.

«  
 
Pagina 1 di 18 -
...