Uffici per le relazioni con il pubblico

URP di Verona

 

Orario di apertura:
da lunedì a venerdì 9 - 13
martedì e giovedì anche 15 - 17
 

Responsabile: Stefania Vaccari

Addetti:
 Eugenia Piubello - Silvana Papiccio - Giorgio Moretto - Roberto Anselmi


Recapiti:
Via delle Franceschine n.10 (primo piano)
37122 Verona
Tel. 045 8676636
Fax. 045 8676617
E-Mail: infovr@regione.veneto.it


Come raggiungerci:
 

L’URP di Verona è collocato al primo piano di Palazzo Capuleti, via delle Franceschine n. 10.

Via delle Franceschine è la strada che da lungadige Capuleti giunge a via del Pontiere.

Da piazza Bra ci si dirige verso via degli Alpini, si prosegue per via Pallone e si svolta a destra in via del Pontiere (passando sotto l'arco delle mura); si percorre via Del Pontiere per circa 300 metri e, immediatamente dopo il giardino della Tomba di Giulietta, a sinistra si trova via delle Franceschine

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova ci si dirige verso corso Porta Nuova e, prima dell'inizio di corso Porta Nuova, si svolta a destra in circonvallazione Raggio di Sole al termine della quale si svolta a sinistra su via del Fante. Proseguendo diritti si arriva in via del Pontiere a metà della quale si svolta a destra in via delle Franceschine.

Dall’autostrada (casello di Verona Sud), ci si dirige verso il centro e si arriva in corso Porta Nuova. Percorrendo corso Porta Nuova si svolta a destra al primo semaforo su via Cesare Battisti. Da qui si prosegue diritti lungo via Santissima Trinità, via dello Zappatore e via dei Montecchi a metà della quale si svolta a sinistra su via Mercuzio che termina in via delle Franceschine.



Data ultimo aggiornamento: 01/12/2016

URP