Uffici per le relazioni con il pubblico

URP di Verona

 

Orario di apertura:
da lunedì a venerdì 9:00 - 12:30
martedì e giovedì anche 15:00 - 16:45
 

Responsabile: Stefania Vaccari
Collaboratori: Eugenia Piubello - Giorgio Moretto - Roberto Anselmi

 

Recapiti:
Piazzale Cadorna n. 2 (piano terra dello stabile del Genio Civile)
37122 Verona
Tel. 045 8676636
Fax. 045 8676617
E-Mail: infovr@regione.veneto.it   


Come Raggiungerci:

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione del Veneto, sede di Verona, è situato al piano terra dell’edificio di Piazzale Cadorna n. 2 (sede del Genio Civile).

Da Piazza Bra a piedi si percorre Via G. Oberdan al termine della quale si giunge in Corso Cavour ove si svolta a destra, si passa davanti a Porta Borsari, e subito dopo a sinistra si percorre via A. Diaz. Si prende quindi Ponte della Vittoria terminato il quale sulla destra, dopo aver attraversato al semaforo pedonale Lungadige Matteotti, si arriva in pochi metri a Piazzale Cadorna n. 2

Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, si prende il bus delle linee 21, 22, 23, 24, 41, con fermata in via IV Novembre, e delle linee 61 e 62 con fermata a Porta Borsari.

Dall’autostrada (casello di Verona Sud) con l’automobile si prosegue in direzione centro città percorrendo interamente senza svolte Viale delle Nazioni, Viale del Lavoro e Viale Piave fino a passare sotto il cavalcavia ferroviario posto di fronte a Porta Nuova. Al semaforo posto immediatamente dopo tale cavalcavia si svolta a sinistra e, poi, ci si porta immediatamente a destra, percorrendo viale Dal Cero (evitando però di scendere nel sottopassaggio).
La strada segue l’andamento delle mura della città.
In prossimità della rotonda alla fine di viale Dal Cero, si svolta a destra (mantenendo a sinistra l’edificio di Porta Palio) e, al semaforo, si prende Corso Porta Palio che si trova quasi di fronte.
Si percorrono Corso Porta Palio e Corso Cavour, alla fine del quale, si svolta a sinistra per via Diaz, si attraversa il ponte della Vittoria e si arriva in Piazzale Cadorna.

 










 

Data ultimo aggiornamento: 07/05/2018

URP