Direzione Comunicazione e Informazione

Silvia Zangirolami

COMPETENZE
Gestione sito internet Giunta regionale e social media. Gestione della comunicazione integrata regionale. Contratti con Agenzie giornalistiche nazionali. Inserzionistica promozionale e legale. Campagne promozionali radiotelevisive di eventi ed iniziative regionali, affidamento servizio di Rassegna stampa e di monitoraggio radiotelevisivo per l’Ufficio Stampa, collaborazione nella comunicazione sui Fondi Comunitari. Coordinamento degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP), rapporti con il CORECOM e AGCOM per la gestione di tentativi obbligatori di conciliazione tra utenti e gestori di Telecomunicazioni. Monitoraggio spesa per le attività di comunicazione. Procedure per la concessione del patrocinio regionale. Supporto  per le attività correlate al Gruppo di lavoro sulla trasparenza (D.Lgs 33/2013). Competenze in materia di  Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione ex art. 11 L.R. 34/2021.

Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio 23 - 30121 Venezia
e-mail: cominfo@regione.veneto.it
PEC: comunicazioneinformazione@pec.regione.veneto.it

Visita le aree di competenza: Comunicazione e informazione

Unità organizzative della Direzione

Coordinamento URP, Comunicazione WEB, Social media, Comunicazione legale, Patrocini e Immagine coordinata

COMPETENZE
Attività di coordinamento degli URP, dei social media , di internet. Gestione rapporti con i media. Affidamento servizi di comunicazione e inserzionistica. Gestione atti Agenzie di Stampa e dei rapporti con l'Ufficio Stampa. Patrocini e immagine coordinata. Supporto per le attività correlate al Gruppo di Lavoro sulla Trasparenza (D.Lgs 33/2013).

Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio 23 - 30121 Venezia
e-mail: cominfo@regione.veneto.it
PEC: comunicazioneinformazione@pec.regione.veneto.it

Visita l'area di competenza: Comunicazione e informazione

Coordinamento della comunicazione istituzionale e della comunicazione correlata al marketing territoriale e ai grandi eventi

COMPETENZE
Attività di coordinamento della comunicazione istituzionale, e della comunicazione correlata al marketing territoriale e ai grandi eventi. Gestione Piani pubblicitari, monitoraggio della spesa degli enti regionali in controllo e gestione rapporti con AGCOM. Coordinamento dell'attività di comunicazione relativa ai fondi comunitari e agli enti regionali in controllo, e alle aziende sanitarie.

Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio, 23 - 30121 Venezia

e-mail: cominfo@regione.veneto.it
PEC: comunicazioneinformazione@pec.regione.veneto.it