Addio alla ricetta rossa, in Veneto arriva il promemoria

"Cambia colore, aumenta il valore": dal 1 settembre sparisce la ricetta rossa farmaceutica

Regione del Veneto - Amministrazione Trasparente: on line il questionario

Al via la rilevazione del gradimento dei cittadini sulla sezione Amministrazione trasparente

"Mettiti in moto" con Garanzia Giovani

Pubblicato il bando multimisura Garanzia Giovani per aiutare i giovani a inserirsi nel mercato del lavoro

In Evidenza

SISMA DEL MAGGIO 2012

PROROGATI i termini per la presentazione domande di contributo per gli edifici di culto al 30 settembre 2014

La Giunta Informa

MARE NOSTRUM. ZAIA: IL VENETO DICE NO A ORGANIZZAZIONE INDECENTE CHE AGGIUNGE EMERGENZA ALL’EMERGENZA. MI OPPORRO’ CON TUTTE LE FORZE

“Mi spiace per la Presidente Boldrini, ma l’Italia non è così facilmente divisibile tra chi ha capito tutto e chi è razzista. Io non lo sono, ma considero immorale far credere a mezza Africa che è sufficiente arrivare a Lampedusa per risolvere i problemi della guerra e di una vita di stenti. Se migliaia e migliaia di persone scappano dalla fame bisogna creare le condizioni per portare pace e cibo a casa loro, non farli venire a morir di fame qui”.

TASSA SUI RIMBORSI DEI VOLONTARI DEL SOCCORSO ALPINO. ZAIA, “ITALIA UNICO STATO A TASSARE CHI SALVA LE VITE. SIAMO SDEGNATI. MARCIA INDIETRO IMMEDIATA O LOTTA DURISSIMA”

“Lo Stato italiano deve essere l’unico al mondo ad aver tassato anche chi dona il suo tempo per salvare delle vite. Non ci sono più parole sufficienti per esprimere il nostro sdegno”.

AGRICOLTURA: ZAIA CON LA COLDIRETTI CONTRO L’INVASIONE DEL RISO ASIATICO. “BASTA PORCHERIE DA FUORI. ITALIA ED EUROPA DIFENDANO LE NOSTRE PRODUZIONI DI QUALITA’”

“Aderisco con tutta la forza e la convinzione possibili alla protesta della Coldiretti contro l’ennesimo attentato alla tipicità dei prodotti agricoli, in questo caso il riso, e contro la scellerata libera circolazione addirittura senza dazio, di produzioni asiatiche prive di qualsiasi tracciabilità, che rappresentano un grave problema di qualità e anche, lasciatemelo dire, dal punto di vista della salute”.

Visualizza gli ultimi bollettini emessi dal Centro Funzionale Decentrato.

Amministrazione trasparente

     Macroregione Alpina

Sede di Bruxelles

Accedi all'applicativo infobollo per interrogare l'archivio regionale, calcolare e pagare il bollo auto online.

Social, video e foto

Programmazione Comunitaria

programmazione comunitaria

FESRFSEFEASR — FEP