In Evidenza

SISMA DEL MAGGIO 2012

"Apertura bando per altri edifici ad uso pubblico"

La Giunta Informa

LEGGE STABILITÀ. SLITTA LA CONFERENZA STATO- REGIONI. ZAIA: “TANTO TUONÒ CHE PIOVVE”

“Non occorrevano doti divinatorie per intuire che questo tavolo sarebbe fallito e il confronto tra Stato e Regioni si sarebbe concluso con un nulla di fatto. Da tempo denunciamo l’insostenibilità delle proposte del Governo e ieri abbiamo apertamente affermato la nostra ferma e convinta contrarietà alle ipotesi di taglio dei trasferimenti avanzata nella Legge di Stabilità 2015, abbandonando come Veneto la Conferenza delle Regioni e delle province Autonome: tanto tuonò che piovve”.

SANITA’: VENETO AL TOP IN STUDIO UNIVERSITA’ TOR VERGATA

“Dedicato ai tagliatori di buone pratiche in sanità, Renzi in testa. Mi chiedo con che coraggio si possa pretendere da questo Veneto e dalla sua sanità d’eccellenza un nuovo taglio da 240 milioni di euro nel 2015. Basterebbe che si leggessero l’esito dello studio degli esperti di Tor Vergata, non di Padova, Verona o Venezia, per capire quale insopportabile ingiustizia stiano perpetrando sulla pelle dei cittadini veneti e per vergognarsi, almeno un po’, anche se la giusta cosa da fare sarebbe ravvedersi, chiedere scusa, e ripartire dall’applicazione rigida dei costi standard in tutta Italia. Un ottimo motivo in più per salire sulle barricate contro i tagli indiscriminati”.

CRIMINALITA’. ZAIA: TABACCAIE DI MESTRE SIMBOLO DELLA SCONFITTA DELLO STATO

“Mentre il Ministero dell’Interno ci informa che i reati sono in calo, e che nel solo Veneziano nel 2014 si sono contati la miseria di 3.800 delitti al mese (!) siamo costretti a vedere le strazianti fotografie di due tabaccaie di Mestre, una delle quali in lacrime, che non riescono a rialzarsi dopo 3 assalti al loro negozio, non solo depredato, ma anche devastato. Spero che qualcuno mandi quelle foto a Palazzo Chigi e che qualcuno, magari nel segreto di uno studio ovattato, si guardi allo specchio e riesca a vergognarsi almeno un po’”.

Amministrazione trasparente

       Logo ExpoVeneto

Accedi all'applicativo infobollo per interrogare l'archivio regionale, calcolare e pagare il bollo auto online.

                      Logo Rete degli URP
 Accedi al sito dedicato alle imprese, veneti nel mondo, sede di Bruxelles

Accedi agli ultimi bollettini emessi dal Centro Funzionale Decentrato.

Social, video e foto

Programmazione Comunitaria

programmazione comunitaria

FESRFSEFEASR — FEP