Prodotti agroalimentari tradizionali del Veneto

E'appena uscita la nuova edizione dell'Atlante dei prodotti agroalimentari tradizionali del Veneto, che raccoglie le schede informative dei 371 prodotti tradizionali del nostro territorio

Regione del Veneto - Amministrazione Trasparente: on line il questionario

Al via la rilevazione del gradimento dei cittadini sulla sezione Amministrazione trasparente

Addio alla ricetta rossa, in Veneto arriva il promemoria

"Cambia colore, aumenta il valore": dal 1 settembre sparisce la ricetta rossa farmaceutica

In Evidenza

SISMA DEL MAGGIO 2012

PROROGATI i termini per la presentazione domande di contributo per gli edifici di culto al 30 settembre 2014

La Giunta Informa

SANITA’: VENETO IN ATTIVO DI 4,3 MILIONI ANCHE NEL 2013. ZAIA, “I VENETI SANNO CHE QUI SI USANO BENE I LORO SOLDI. L’ITALIA IMPARI”

I Conti consuntivi economici delle aziende sanitarie del Veneto hanno chiuso l’esercizio 2013 con un attivo di 45.777.572 euro, cifra che scende, pur rimanendo estremamente positiva, a 4.310.471 euro secondo la rigida configurazione assunta dal tavolo di monitoraggio dei conti della sanità presso il Ministero dell’Economia (noto ai più come “tavolo Massicci”) che non rileva gli utili maturati dalle Aziende Sanitarie, pari nel Veneto a 41.467.101 euro.

EMIGRAZIONE. IL 22° CANSIGLIO DAY, GIORNATA DEI VENETI NEL MONDO

C'è un modello veneto anche per l'emigrazione: quello realizzato da gente che se n'è andata da questa regione per lavorare e dare un contributo alla crescita dei Paesi nei quali sono andati in cerca di fortuna, dove oggi spesso ricoprono ruoli di primissimo piano, come il governatore di Melbourne o il sindaco di Sidney.

MARE NOSTRUM. ZAIA: IL VENETO DICE NO A ORGANIZZAZIONE INDECENTE CHE AGGIUNGE EMERGENZA ALL’EMERGENZA. MI OPPORRO’ CON TUTTE LE FORZE

“Mi spiace per la Presidente Boldrini, ma l’Italia non è così facilmente divisibile tra chi ha capito tutto e chi è razzista. Io non lo sono, ma considero immorale far credere a mezza Africa che è sufficiente arrivare a Lampedusa per risolvere i problemi della guerra e di una vita di stenti. Se migliaia e migliaia di persone scappano dalla fame bisogna creare le condizioni per portare pace e cibo a casa loro, non farli venire a morir di fame qui”.

Visualizza gli ultimi bollettini emessi dal Centro Funzionale Decentrato.

Amministrazione trasparente

     Macroregione Alpina

Sede di Bruxelles

Accedi all'applicativo infobollo per interrogare l'archivio regionale, calcolare e pagare il bollo auto online.

Social, video e foto

Programmazione Comunitaria

programmazione comunitaria

FESRFSEFEASR — FEP