Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Contenuto Html Contenuto Html

22-24 Marzo 2011 - Birmingham, Regno Unito - VISITA DI STUDIO DELLA DELEGAZIONE DELLA REGIONE DEL VENETO PER L'IMPORTAZIONE DELLA BUONA PRATICA

Nell'ambito delle attività previste dal progetto PIMMS CAPITAL, dal 22 al 24 marzo 2011 si è svolta la VISITA DI STUDIO della delegazione della Regione Veneto e di altri partner di progetto presso la sede di CENTRO a Birmingham (Regno Unito).

Durante la visita,  CENTRO ovvero l'Autorità dei Trasporti Integrati delle West Midlands, ha illustrato alle delegazioni straniere la strategia Integrata dei trasporti, le innovazioni apportate al piano di trasporto locale e il sistema di governance regionale oltre alle scelte strategiche in termini di brand, sostenibilità e comunicazione nell'ambito del sistema dei trasporti pubblici delle West Midlands.

Fotogallery

Di seguito riportiamo il programma della visita [file pdf 400kB] e i principali documenti presentati:

23 marzo 2011

PRESENTATION OF CENTRO - INTEGRATED TRANSPORT STRATEGY [file pdf 400kB]