Direzione Programmazione unitaria

DIRETTORE
Caterina De Pietro

COMPETENZE

Coordinamento attività amministrativa ed economico- finanziaria della Direzione e delle UO; verifica atti, supporto giuridico e affari generali della Direzione. Autorità di Gestione del Programma Operativo Regionale del FESR e del Piano di Sviluppo e Coesione del Fondo nazionale FSC. Responsabile Unico di Attuazione della strategia regionale per le Aree Interne. Responsabile redazione del Rapporto Affari Europei  LR 26/2011.

RECAPITI
Rio Tre Ponti - Dorsoduro, 3494/A
Tel. 041 279 2249 - 1469
Fax 041 279 1477 -1626
e-mail: programmazione-unitaria@regione.veneto.it 
PEC: programmazione-unitaria@pec.regione.veneto.it

 

Programmazione fondi di coesione 2021 2027

 

Unità organizzative della Direzione

 
Programmazione e gestione FESR e FSC

DIRETTORE


COMPETENZE
Struttura tecnica responsabile del supporto alle Autorità di Gestione del POR FESR e del PSC del FSC per le attività di programmazione, gestione, gestione finanziaria, controllo, sorveglianza, monitoraggio, valutazione, comunicazione e assistenza tecnica previsti a carico dell’AdG dalle norme comunitarie e nazionali. Programmazione e gestione delle Strategie territoriali per lo Sviluppo urbano sostenibile e per le Aree Interne. Coordinamento attività di monitoraggio degli Aiuti di Stato e delle irregolarità in ambito comunitario.


RECAPITI
Rio Tre Ponti - Dorsoduro, 3494/A
Tel. 041 279 1472
Fax 041 279 1626
e-mail: autoritagestioneFESR@regione.veneto.it
PEC: programmazione-unitaria@pec.regione.veneto.it

 

Cooperazione territoriale e macrostrategie europee

DIRETTORE
Rita Bertocco

COMPETENZE

Supporto locale alle Autorità di Gestione dei Programmi CTE transfrontalieri per l’assistenza ai proponenti di progetti, valutazione e monitoraggio dei progetti realizzati in Veneto. Comunicazione, animazione e orientamento dei Programmi CTE, transnazionali e transfrontalieri, ai potenziali beneficiari del territorio per la presentazione di progetti. Punto di contatto nazionale per il Programma Central Europe. Riferimento regionale per le macrostrategie europee EUSAIR ed EUSALP.

RECAPITI
Rio Tre Ponti - Dorsoduro, 3494/A
Tel. 041 279 1495 - 1497
Fax 041 279 1490
e-mail: interreg@regione.veneto.it
PEC: programmazione-unitaria@pec.regione.veneto.it

 

AdG Italia-Croazia

DIRETTORE
Anna Flavia Zuccon

COMPETENZE

Autorità di Gestione del Programma di Cooperazione transfrontaliera marittima Italia-Croazia, responsabile delle attività di programmazione, gestione, gestione finanziaria e pagamento, controllo, sorveglianza, valutazione, comunicazione e assistenza tecnica previsti a carico dell’AdG dai Regolamenti UE generali e specifici per la CTE; istituzione e coordinamento delle attività del Segretariato Congiunto del Programma.

RECAPITI
Rio Tre Ponti - Dorsoduro, 3494/A
Tel. 041 279 1781
Fax 041 279 1790
e-mail: italia.croazia@regione.veneto.it
PEC: italia.croazia@pec.regione.veneto.it

 

Cooperazione transfrontaliera marittima. Supporto tecnico all'Autorità di Gestione Interreg

DIRETTORE
Silvia Comiati


COMPETENZE

Attività e compiti afferenti alla cooperazione transfrontaliera marittima interna nell'ambito del Programma Interreg Italia-Croazia. Supporto tecnico alle attività dell'AdG e degli altri organi del Programma, alle attività di valutazione, controllo e monitoraggio. Attività di divulgazione e comunicazione; assistenza tecnica ai beneficiari del Programma.
 
RECAPITI
Rio Tre Ponti - Dorsoduro, 3494/A
Tel. 041 279 3120
e-mail: js.italy-croatia@regione.veneto.it
PEC:  programmazione-unitaria@pec.regione.veneto.it


Data ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2023