Opportunità regionali 

In queste pagine puoi consultare, in modo semplice e veloce, le opportunità regionali che prevedono finanziamenti e contributi alle famiglie, alle imprese, agli enti locali, al mondo del volontariato etc..

L’impegno è quello di rendere sempre più trasparente l’attività della Regione del Veneto nell’ottica della semplificazione dei rapporti con i propri cittadini.

Le opportunità regionali riportano: la norma nazionale o regionale di riferimento ed i relativi provvedimenti amministrativi di attuazione (DGR - Deliberazione di Giunta Regionale o DDR - Decreto del Direttore di Sezione o Decreto del Dirigente Regionale).

Per gli avvisi scaduti, per i quali non è più possibile, nell’immediato, effettuare richiesta alla Regione, sono stati inseriti i riferimenti all'ultimo bando pubblicato.

Il documento è suddiviso per materie visualizzabili su pagine web.

Materie


Gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico - URP della Regione del Veneto provvedono al continuo aggiornamento delle pagine. 

I contenuti esposti non sono esaustivi dell’attività regionale, ma sono il frutto dell’esperienza degli operatori degli URP nel rapporto quotidiano con i cittadini.

Lo strumento di conoscenza e pubblicità legale delle leggi regionali, dei regolamenti e di tutti gli altri atti che vi sono pubblicati rimane sempre il Bollettino ufficiale della Regione del Veneto in versione telematica (BURVET).

Per osservazioni, suggerimenti o ulteriori di informazioni scrivi all'URP.


Data ultimo aggiornamento: 05/07/2017

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html