Crea/Mostra articolo

Competitività Regionale e Occupazione (CRO) - parte FESR (2007-2013)

Il Programma Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione, finanziato dall'Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione del Veneto, si propone di rafforzare le competitività, le attrattive e l'occupazione nel territorio regionale.
In questo sito puoi trovare i documenti relativi al programma e avere informazioni su cosa sia stato fatto e cosa viene finanziato.

  Che progetti sono stati finanziati col POR CRO FESR?

Area dedicata ad alcuni progetti realizzati.

 Quale settore ti interessa?

Area dedicata alle materie: Ricerca e Innovazione, Agevolazioni al Credito, Imprenditoria Giovanile e Femminile, Artigianato Artistico, Energia, Ambiente, Cultura, Società dell'Informazione, Trasporti, Cooperazione, Assistenza Tecnica, Tutti

 Chi è il beneficiario?

Area dedicata alle materie: Soggetti Pubblici o Pubblico-Privati, Soggetti Privati, Imprese, Tutti

In evidenza

Programmazione 2014-2020, Elenco dei beneficiari, Rapporti annuali di esecuzione (RAE), Loghi, cartelli e targhe esplicative, Cooperazione Territoriale, Obiettivo 2 (2000-2006)

PIMMS Capital

La Sezione Programmazione, nella sua veste di Autorità di Gestione del  POR CRO FESR 2007-2013, è la struttura attraverso cui la Regione del Veneto è partner del progetto PIMMS CAPITAL e ne realizza il coordinamento operativo. Il progetto ha lo scopo di individuare buone pratiche per la gestione della mobilità, promuovere forme sostenibili di trasporto ed elaborare un piano d'azione che contenga soluzioni innovative.

Informazioni

Mappa del sito, Glossario, Contatti

Siti tematici

Il "Tavolo di partenariato per i Fondi Strutturali" della Regione del Veneto è il luogo di incontro dei soggetti economici, sociali e istituzionali maggiormente rappresentativi della realtà regionale al fine di concertare e supportare l'attività programmatoria in ambito comunitario.



Data ultimo aggiornamento: 07/03/2016

link diretti