Crea/Mostra articolo

Informazione e pubblicità

Il Piano di Comunicazione (PdC)

Il Piano di Comunicazione [file pdf 1,5MB] individua gli obiettivi, le strategie, i destinatari e gli interventi da attuare al fine di assicurare la pubblicità e l'informazione del Programma Operativo. Il Piano di Comunicazione del POR CRO FESR (2007-2013), predisposto dall'Autorità di Gestione e dichiarato conforme dalla Commissione Europea il 01/04/2008, successivamente modificato e approvato dal Comitato di Sorveglianza il 20/60/2012, prevede le seguenti attività:

NB: per l'utilizzo di immagini e altri contenuti (video, grafici, etc.) fare riferimento alle note presenti nella pagina su Copyright e diritti.

Presentazione del Piano di Comunicazione sul POR - FESR della Regione del Veneto a cura della Dirigente Regionale della Direzione Comunicazione e Informazione, dott.ssa Francesca Del Favero:

Collegamento al video  Video di presentazione

Elenco beneficiari

Come richiesto dal Regolamento CE 1828/2006 è disponibile l'elenco dei beneficiari che hanno ottenuto finanziamenti a valere sul POR CRO FESR 2007-2013. 

Responsabili

Sono responsabili della comunicazione l'Autorità di Gestione e il dirigente della Sezione Comunicazione e Informazione. Inoltre l'AdG ha costituito il Team di Comunicazione che ha il compito di coordinare e seguire la gestione e l'esecuzione delle azioni previste dal Piano di Comunicazione e di verificarne l'efficacia.


 



Data ultimo aggiornamento: 15/02/2016

link diretti