PAGINE UTILI PAGINE UTILI

Tecnostruttura delle Regioni per FSE

Data ultimo aggiornamento: 13 marzo 2013

Progetto Sperimentale IVC Settore Turismo

E' stata avviata una sperimentazione dell'attuazione del sistema IVC regionale nell'ambito del settore turistico.

Le linee guida, approvate con DDR n. 906/2022, sono il risultato dei lavori del Gruppo di lavoro, costituito con DDR  n. 145/200 e coordinato dalla Direzione Turismo.

Nelle Linee guida sono riportate le indicazioni operative ed i requisiti minimi di esecuzione che caratterizzano l’erogazione dei servizi di IVC finalizzati al rilascio, in ambito non formale/ informale e in ambito formale di Certificazioni della competenza "Realizzare il servizio di sala", afferente al profilo professionale di “Operatore dei servizi di sala” del Repertorio Regionale degli Standard Professionali (RRSP) della Regione Veneto.

Documenti

DDR n. 906 del 26/08/2022 di approvazione delle Linee Guida servizi IVC settore turistico

Modello dichiarazione soggetto titolato (in word)

Data ultimo aggiornamento: 13 settembre 2022

Elenco con filtri di ricerca configurabili Elenco con filtri di ricerca configurabili

Elenco news

Mostrati 1 - 1 su 1 risultati.