Navigazione Navigazione

SITI COLLEGATI SITI COLLEGATI

Comunicazioni Obbligatorie
Veneto Lavoro


 

 



Data ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2013

Agenzie per il lavoro autorizzate

 

l’Albo Regionale delle Agenzie Autorizzate (l.r. n.3/2009, art.23, co.1) istituito con DGR 499 del 2 marzo 2010 è stato recentemente aggiornato con DGR n. 1997 del 28 ottobre 2014;
Le Agenzie per il lavoro autorizzate sono soggetti autorizzati dalla Regione allo svolgimento nel territorio regionale delle attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione.
Le Agenzie autorizzate sono iscritte all’Albo regionale.

Chi può fare domanda

La Regione del Veneto, in base all’art. 23 comma 1 della Legge Regionale n. 3/2009, concede l’autorizzazione a svolgere le attività suddette, a enti pubblici e privati con sede nel territorio regionale.
I requisiti minimi giuridici, finanziari, strutturali e professionali richiesti per l’ottenimento dell’autorizzazione sono illustrati nell’allegato A DGR 1997 del 28.10.2014.

Quando

È sempre possibile presentare domanda (sportello sempre aperto).

Come

Presentando domanda, compilando uno dei modelli sotto riportati, da scegliere in base all’attività, con i relativi allegati, e trasmettendoli all’indirizzo pec protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

Modulistica

La modulistica da utilizzare, approvata con DDR n. 817 del 13.11.2014 è la seguente:

Per informazioni

SEZIONE LAVORO
Servizio Occupazione e servizi per l’Impiego
lavoro@regione.veneto.it
Tel.041/2795313



Data ultimo aggiornamento: 24 novembre 2014