Tariffa da applicare alle istruttorie di Autorizzazione Integrata Ambientale di competenza regionale.
Le modalità di calcolo della tariffa da applicare alle istruttorie per l'Autorizzazione Integrata Ambientale sono indicate nella DGR n. 1519 del 26 maggio 2009 e relativo allegato.
Per effettuare il pagamento, una volta entrati nel portale “MyPay”, dovrà essere individuato quale Ente beneficiario “Regione del Veneto” e selezionata, tra le “tipologie di pagamento”, la dicitura “AIA - Oneri per attività istruttorie di Autorizzazione Integrata Ambientale”.
Nel campo "causale" selezionare:
- “atmosfera” per le attività con codice IPPC 1.1 o 6.9.
- “rifiuti” per le attività con codice IPPC 5
- “idrico” per le attività con codice IPPC 5 per impianti di depurazione pubblica o 6.11
In alternativa possono essere utilizzati i canali sia fisici che on-line di banche e altri Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5, ecc.
FAQ sulla tariffa AIA [file pdf, 52Kb]
Modalità di Assolvimento dell’Imposta di Bollo sugli Atti
Modello Autocertificazione marca da bollo per adempimenti fiscali di cui al D.P.R. 26.10.1972, n. 642 e ss.mm.ii.
Data ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023