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fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
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Decreto

Atto numero: 73 del: 03/10/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 115S del: 29/11/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE AMBIENTE

Oggetto:
DGRV n. 2805 del 30.12.2013. Interventi da finanziare con le quote derivanti dal trasferimento di competenze di cui al D.Lgs. 31 Marzo 1998, n. 112. Comune di Pojana Maggiore: Sistemazione pubblica illuminazione quartiere Palladio. Liquidazione a saldo del contributo Euro 37.000,00.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente atto si liquida il saldo del contributo per la sistemazione dell'impianto di pubblica illuminazione del quartiere Palladio. Istanza di contributo prot. n. 2934 del 03.05.2012. Istanza di erogazione saldo prot. reg. n. 7271 del 01.06.2016.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 67 del: 03/10/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 116 del: 02/12/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO

Oggetto:
Aggiudicazione della fornitura di agende anno 2017 a ridotto impatto ambientale ad uso degli uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta regionale. Impegno di spesa di Euro 2.813,81= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2016 a favore della ditta TESTOLINI S.R.L. Via Paganello n. 8 - Mestre (VE) - Codice Fiscale e Partita IVA 00163410277. L.R. n. 39/2001. CIG n. ZBE1A97F5D.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Manifestatasi la necessità di acquistare per l'anno 2017 le agende per i direttori ed i planning per i funzionari titolari di posizione organizzativa della Giunta regionale del Veneto ed appurata l'inesistenza di convenzione CONSIP per analoga tipologia di fornitura, si è proceduto ad avviare una richiesta di offerta, nel Portale degli Acquisti della Pubblica Amministrazione (MEPA), con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA:
R.D.O. sul MEPA n. 1283252 R.U.P.: Dott. Diego Ballan.

Spese previste: 2813.81 euro

Decreto

Atto numero: 65 del: 03/10/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 113 del: 25/11/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO

Oggetto:
Impegno di spesa di Euro 159.733,36 (IVA inclusa) sul Capitolo n. 5178 del bilancio di previsione 2016 per il servizio di trasporto, trasloco e facchinaggio per le esigenze degli immobili utilizzati dalla Giunta regionale del Veneto da parte del R.T.I. tra le ditte Premio s.r.l. (mandataria), C.F. e P. IVA 04286980372, Trans Data Express Soc. Coop. e Nicole' Traslochi s.r.l. (mandanti), secondo contratto rep. n. 30449 del 09.02.2015. C.I.G. 58444153D4.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si impegna la somma di Euro 159.733,36 per il pagamento dei servizi prestati alla data del 31.08.2016 di trasporto, trasloco e facchinaggio per le esigenze degli immobili utilizzati dalla Giunta regionale al R.T.I. affidatario.

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
D.D.R. Sezione Demanio Patrimonio e Sedi n. 2 del 26.01.2015 (efficacia dell'aggiudicazione);
Contratto rep. n. 30449 del 09.02.2015;
D.D.R. Sezione Demanio Patrimonio e Sedi n. 26 del 05.04.2016 (prenotazione della spesa).

Spese previste: 159733.36 euro

Dati aggiornati al 2024-05-17

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