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fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
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Decreto

Atto numero: 272 del: 05/10/2021 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 137 del: 15/10/2021 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG.

Oggetto:
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2002, conv, in L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51 del D.L. n. 77/2021, conv. in Legge n. 108/2021, della fornitura di agende anno 2022 a ridotto impatto ambientale ad uso degli uffici/sedi della Giunta Regionale del Veneto a favore della ditta MUNDIALSERI S.r.l. Via Aurelia, 105 55047 Querceta Seravezza (LU) Partita IVA e Codice Fiscale 00477230460 e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 2.447,32= (IVA 22% inclusa) sul bilancio per l'esercizio 2021. L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. Z0E3303873.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si affida la fornitura di agende anno 2022 a ridotto impatto ambientale ad uso degli uffici/sedi della Giunta Regionale del Veneto.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 128 del: 05/10/2021 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 137 del: 15/10/2021 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE

Oggetto:
Accordo Quadro per la prestazione di servizi di system management per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. c) del d. lgs. n. 50/2016, ID sigef 1836, CIG 7260902DDE. Avvio appalto specifico per l'acquisto di servizi di gestione e manutenzione sistemi, gestione applicativi e basi dati, gestione sicurezza, trouble ticketing, monitoraggio, supporto specialistico, service desk, gestione delle postazioni di lavoro e servizi di presidio per la durata di 4 anni. Legge 28 dicembre 2015, n. 208, art. 512. CIG derivato 8863863325, CUI S80007580279202000135, S80007580279202100084 e S80007580279202100085. Nomina Commissione giudicatrice.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Il provvedimento, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 50/2016, nomina i componenti della commissione giudicatrice delle offerte presentate nell'ambito dell'appalto specifico per l'acquisto di servizi di gestione e manutenzione sistemi, gestione applicativi e basi dati, gestione sicurezza, trouble ticketing, monitoraggio, supporto specialistico, service desk, gestione delle postazioni di lavoro e servizi di presidio per la durata di 4 anni, per l'importo di Euro 34.197.102,36 = IVA esclusa. L'acquisto dà attuazione al programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022 approvato con D.G.R. n. 245 del 9 marzo 2021, così come successivamente modificato con D.G.R. n. 876 del 30 giugno 2021. L'indizione dello stesso è stata autorizzata con D.G.R. n. 369 del 30 marzo 2021 e con D.G.R. n. 946 del 13 luglio 2021.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 271 del: 30/09/2021 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 134 del: 08/10/2021 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG.

Oggetto:
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51 del D.L. 77/2021, conv. in L. n. 108/2021, dell'incarico triennale di Energy Manager, certificato EGE (Esperto nella Gestione dell'Energia), con riferimento al centro di costo "Sedi centrali della Giunta Regionale", CUI S80007580279202100114, CIG 892140939B. Approvazione atti e avvio della procedura. Prenotazione della spesa di Euro 152.256,00 sui bilanci per gli esercizi 2021,2022,2023 e 2024. L.R. 39/2001.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si approvano gli atti e l'avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51 del D.L. 77/2021, conv. in L. n. 108/2021, dell'incarico triennale di Energy Manager, certificato EGE (Esperto nella Gestione dell'Energia), con riferimento al centro di costo "Sedi centrali della Giunta Regionale". Con il medesimo provvedimento si procede alla prenotazione della spesa di Euro 152.256,00 sui bilanci per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024.

Spese previste: -

Dati aggiornati al 16/10/2021

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