Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Decreto

Atto numero: 64 del: 28/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 115S del: 29/11/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE AMBIENTE

Oggetto:
DGRV n. 4161/09. Interventi da finanziare con la quota di competenza regionale del tributo previsto dalla L. 28.12.1995 n. 549. Tributo speciale per il deposito in discarica dei rifiuti solidi. Annualità 2009. Comune di Annone Veneto. Intervento di bonifica delle coperture in cemento amianto presso il magazzino comunale. Decreto di liquidazione unica tranche a saldo Euro 34.000,00.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente atto si liquida il saldo del contributo per la bonifica della copertura del magazzino comunale. Istanza di erogazione saldo 6283 del 29.06.2016.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 63 del: 28/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 115S del: 29/11/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE AMBIENTE

Oggetto:
DGRV n. 1028 del 23.03.2010. Interventi da finanziare con le quote derivanti dal trasferimento di competenze di cui al D.Lgs. 31 Marzo 1998, n. 112. Comune di Bevilacqua: Progetto culturale/ambientale rivolto alle scolaresche e alle associazioni locali. Decreto di liquidazione acconto Euro 14.350,00.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Liquidazione di un acconto sul contributo al Comune di Bevilacqua per un progetto culturale/ambientale rivolto alle scolaresche. Istanza di finanziamento prot. n. 1057 del 12.02.2010. Istanza di erogazione prot. n. 6424 del 21.09.2011.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 61 del: 28/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 116 del: 02/12/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO

Oggetto:
Affidamento Diretto per la fornitura di n. 12 nastri per macchine timbratrici elettriche modello FC/D per la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi. Impegno di spesa di Euro 373,32= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2016 a favore della ditta Fattori Safest S.r.l. Via Alessandria, 4 20144 Milano (MI) Partita IVA 10416260155. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z4A1B25C47.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di materiale di consumo per macchine timbratrici elettriche modello FC/D per la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi alla Ditta Fattori Safest S.r.l. Via Alessandria, 4 20144 Milano (MI) Partita IVA 10416260155 ed al relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2016.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA:
Richieste S.U.R.: n. 676/2016.

Spese previste: 373.32 euro

Dati aggiornati al 2024-05-02

Gestore Download Gestore Download

Download dei file in formato open