Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Decreto

Atto numero: 60 del: 07/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 41S del: 28/04/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE

Oggetto:
Procedura affidamento dell'incarico biennale, salvo proroga, di Medico Competente per l'attività di sorveglianza sanitaria ai sensi del''art. 18 comma 1 lett a) del D.lgs 81/2008 e s.m.i. per le sedi e il personale delle sedi della Giunta Regionale del Veneto. Approvazione del Disciplinare di gara, del fac simile di offerta economica, del modello per la dichiarazione del possesso dei requisiti di partecipazione e della lettera d'invito alla Gara ufficiosa. Istituzione della Commissione di Gara.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente provvedimento si prosegue, a seguito di avviso per la manifestazione di interesse, la procedura di affidamento del servizio di Medico Competente ai sensi del D.lgs 81/2008 e si approvano la lettera d'invito, il disciplinare di gara, del fac simile di offerta economica e il modello per la dichiarazione del possesso dei requisiti di partecipazione necessari per lo svolgimento della procedura prevedendo la costituzione della Commissione di Gara

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 36 del: 07/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 71S del: 28/07/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE AMBIENTE

Oggetto:
Annullamento del D.D.R. n. 232 del 22.12.2016. Procedura negoziata previa indagine di mercato per la fornitura di servizio di auditing finanziario e certificazione delle spese sostenute dalla Direzione Ambiente Unità Organizzativa Bonifiche ambientali e Progetto Venezia nell'ambito del Progetto ReSites - Codice Progetto: CE394 - CUP: H76D15004820007 CIG: Z871B9EE70 Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: A causa di una serie di errori materiali rilevati successivamente all'invio dell'atto alla Direzione Bilancio e Ragioneria, viene annullato il D.D.R. n. 232 del 22.12.2016. Dato atto che, nel rispetto dei principi di cui all'art. 30 del D. Lgs n. 50/2016, secondo la procedura di cui all'art. 36, comma 1, lett. b) del medesimo D. Lgs. n. 50/2016, con avviso pubblico pubblicato sul sito regionale alla pagina Bandi, Avvisi e Concorsi, in data 18.08.2016, si è avviata la procedura negoziata per la fornitura di un servizio di audit finanziario e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto ReSites, con il presente provvedimento si provvede all'aggiudicazione definitiva e all'impegno di spesa, attesa l'approvazione del controllore da parte dell'Organismo di Controllo istituito a livello nazionale. Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Lettera di invito del 18.10.2016, prot. n. 400845, di trasmissione del disciplinare di gara e relativa modulistica. Decreto n. 118 del 09.11.2016, trasmesso con lettera del 09.11.2016, prot. n. 437031, di aggiudicazione provvisoria. Attestazione dell'approvazione del controllore da parte dell'Organismo di Controllo istituito a livello nazionale, di cui alla nota prot. n. 10343 del 20.12.2016.

Spese previste: 4415.4 euro

Decreto

Atto numero: 31 del: 07/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 33S del: 31/03/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ENTI LOCALI E STRUMENTALI

Oggetto:
Progetto regionale strategico "Green Tour. Verde in Movimento". Nomina della Commissione esaminatrice per la valutazione delle proposte di nuovo logo.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente decreto si provvede a nominare la Commissione esaminatrice per la valutazione delle proposte di nuovo logo, pervenute sulla base del concorso di idee promosso tramite lettere prot. n. 468384 del 30.11.2016 e prot. n. 497207 del 20.12.2016, di cui all'allegato A al presente Decreto, inviate alle scuole elencate nell'allegato B al presente Decreto.

Spese previste: -

Dati aggiornati al 2024-05-18

Gestore Download Gestore Download

Download dei file in formato open