Amministrazione Trasparente
fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto
Decreto
Atto numero: 28 del: 28/02/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 53S del: 30/05/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE FINANZA E TRIBUTI
Oggetto:
Riscossione delle tasse automobilistiche da parte di ulteriori tabaccai associati alla F.I.T. (02/2017).
Spese previste: -
Decreto
Atto numero: 73 del: 27/02/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 39 del: 21/04/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO
Oggetto:
Affidamento delle operazioni correlate al trasferimento delle macchine affrancatrici postali in dotazione alla P.O. Protocollo informatico, flussi documentali e archivi dalla sede di Dorsoduro 3494/A, Rio Tre Ponti alla sede di Cannaregio 23, Fondamenta S. Lucia Venezia e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 457,50 (IVA inclusa) sul bilancio per l'esercizio 2017 a favore della ditta Pitney Bowes Italia S.r.l. via Martiri della Liberta', 4/6 20060 Liscate (MI) - Partita IVA 09346150155. L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. ZBE1CE4DAB.
Il personale assegnato alla P.O. Protocollo informatico, flussi documentali e archivi è stato trasferito presso altra sede. Si rende necessario affidare alla ditta produttrice delle macchine affrancatrici in dotazione alla P.O. le operazioni correlate allo spostamento delle stesse e all'uopo si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'esercizio in corso.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Preventivo trasferimento ditta Pitney Bowes Italia S.r.l. protocollo in entrata n. 60991 del 14.02.2017 R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Spese previste: 457.5 euro
Decreto
Atto numero: 72 del: 27/02/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 39 del: 21/04/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO
Oggetto:
Aggiudicazione definitiva alla soc. MEB S.r.l. di Schio (VI) C.F./.P.Iva 02282890249, a seguito di procedura RdO tramite Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa), della fornitura di n. 400 lampade fluorescenti OSRAM LUMILUX T5 HE 35 W/840. Impegno di spesa di Euro 946,72 Iva inclusa sul bilancio per l'esercizio 2017. CIG Z6A1D27563. D.Lgs. 50/16, D.P.R. 207/10, D.G.R.V. 2401/12, L.R. 39/01.
Con il presente atto, in attuazione a quanto prevede la normativa vigente nazionale e regionale in materia di acquisizione di beni (D.Lgs. 50/16, D.P.R. 207/10, All. A al Provvedimento approvato con D.G.R.V. 2401/12), si aggiudica a operatore economico individuato a seguito di procedura RdO tramite Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa), la fornitura di n. 400 lampade fluorescenti OSRAM LUMILUX T5 HE 35 W/840 da installarsi a cura del personale addetto alle manutenzione della U.O. Affari Generali e si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'esercizio 2017.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: RDO Mepa n. 1487071 del 7.02.2017
Spese previste: 946.72 euro