Amministrazione Trasparente
fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto
Decreto
Atto numero: 52 del: 10/04/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 62S del: 30/06/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE AMBIENTE
Oggetto:
Presa d'atto della Perizia di Variante al progetto della Diocesi Patriarcato di Venezia per il "Restauro statico conservativo della Chiesa parrocchiale dei SS. Giobbe Profeta e Bernardino in Venezia". Importo del contributo euro 1.000.000,00. Deliberazione CIPE n. 59/2009. D.G.R. n. 231 del 22/02/2012. CUP: G74G11000120002
Spese previste: -
Decreto
Atto numero: 49 del: 10/04/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 53S del: 30/05/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE AGROAMBIENTE, CACCIA E PESCA
Oggetto:
Autorizzazione per un anno all'esercizio della pesca a scopo scientifico a favore della Società AGRI.TE.CO. Ambiente Progetto Territorio s.c. con sede legale in Venezia. Legge Regionale 28/04/1998, N. 19, art. 9.
Con il presente atto si autorizza la Società AGRI.TE.CO Ambiente Progetto Territorio s.c. con sede a Venezia a svolgere l'attività di pesca a scopo scientifico, per un anno, ai sensi dell'art. 9 della L.R. 28/04/1998, n. 19: Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Richiesta di rilascio autorizzazione per l'attività di pesca scientifica tramsessa in data 29 marzo 2017, ricevuta con pec in data 31 marzo 2017, prot. n. 129933.
Spese previste: -
Decreto
Atto numero: 48 del: 10/04/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 55 del: 06/06/2017 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE
Oggetto:
Procedura d'acquisto tramite Richiesta di Offerta (RdO) n. 1534258 per l'acquisizione del servizio di manutenzione evolutiva e migrazione a Lifesize Cloud dell'attuale infrastruttura regionale di videoconferenza, compresi i servizi assicurativi di manutenzione/supporto ai dispositivi Lifesize facenti parte della stessa - CIG n. 70208550D5 - indetta con DDR n. 32 del 21/03/2017. Aggiudicazione definitiva e copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata favore dell'impresa Longwave Srl e conseguente assunzione degli impegni di spesa a carico degli esercizi finanziari 2017-2018-2019.
Il provvedimento aggiudica all'impresa Longwave Srl (sede legale in via Danubio n. 9, 42124 - Reggio Emilia, P. IVA/C.F. n. 01922820350) la procedura d'acquisto tramite piattaforma informatica MEPA gestita da Consip Spa indetta con DDR n. 32 del 21/03/2017 (CIG n. 70208550D5) per l'acquisizione del servizio di manutenzione evolutiva e migrazione a Lifesize Cloud dell'attuale infrastruttura regionale di videoconferenza, compresi i servizi assicurativi di manutenzione/supporto ai relativi dispositivi Lifesize, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b, del D.Lgs. n. 50/2016 e con base d'asta di complessivi euro 122.000,00=(IVA al 22 % inclusa). Il contratto ha una validità complessiva di n. 36 mesi. L'atto dispone la copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata a favore della impresa succitata, impegnando la relativa spesa pluriennale.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
- Legge n. 94 del 06/07/2012
- D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 (c.d. nuovo Codice Appalti), art. 95, comma 4, lett. b
- DGR n. 1166 del 23/04/2004
- DDR n. 32 del 21/03/2017
Spese previste: 102803.28 euro