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fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
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Decreto

Atto numero: 125 del: 28/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 36 del: 11/04/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VICENZA

Oggetto:
Concessione di derivazione d'acqua, moduli medi 0.00050 da falda sotterranea in Comune di MONTEGALDELLA (VI), per uso Igienico e assimilato ai sensi del T.U. 1775/33, DPR n. 238/99, D.Lgs n.152/2006. Pratica n.1701/BA.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente atto si rilascia la concessione di derivazione d'acqua da falda sotterranea ad uso Igienico e assimilato in comune di MONTEGALDELLA a favore della ditta AUTOSTRADA BS-VR-VI-PD SPA Istanza della ditta in data 23.06.2014 prot. n. 268878 del 23.06.2014 T.U. 11.12.1933, n.1775.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 124 del: 28/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 36 del: 11/04/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO

Oggetto:
Atto di permuta e costituzione di servitù per regolarizzazione di confine con privati in corrispondenza della stazione ferroviaria del Comune di Arzergrande, lungo la linea ferroviaria Adria Mestre, in attuazione della DGR n. 3331/2008 e della convenzione repertorio, atti privati Regione del Veneto, n. 23234 in data 23.04.2009. Individuazione catastale degli immobili oggetto di servitù e permuta e autorizzazione alla sottoscrizione.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si individuano i beni oggetto di permuta e servitù in attuazione della DGR n. 3331/2008 e dalla convenzione repertorio, atti privati Regione del Veneto, n. 23234 stipulata in data 23.04.2009, e si autorizza il Direttore della Unità Organizzativa Patrimonio, Sedi e Demanio a sottoscrivere l'atto in argomento.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
- DGRV n. 331 in data 4.11.2008;
- Convenzione repertorio, atti privati Regione del Veneto, n. 23234 in data 23.4.2009.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 40 del: 28/03/2017 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 53S del: 30/05/2017 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE AGROAMBIENTE, CACCIA E PESCA

Oggetto:
Autorizzazione a effettuare lavori di miglioria fondiaria, con asporto e utilizzazione del materiale di risulta, in Comune di Vigasio e Castel d'Azzano (VR). L.R. 7 settembre 1982, n. 44, art. 2. Azienda agricola Busatto Zeno, con sede in Via Stazione n. 3 Verona.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente decreto l'Azienda agricola Busatto Zeno, con sede in via Stazione n. 3, viene autorizzata a compiere opere di miglioramento fondiario con utilizzazione del materiale di risulta, in comune di Vigasio e Castel d'Azzano (VR), ai sensi della L.R. 7 settembre 1982, n. 44, art. 2. Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: -domanda presentata ad AVEPA Sportello Unico Aricolo Interprovinciale di Verona e Vicenza - sede Verona, in data 11 novembre 2016, prot. n. 111624; -parere favorevole di AVEPA Sportello Unico Agricolo Interprovinciale di Verona e Vicenza - sede Verona, del 15 marzo 2017, prot. n. 16708.

Spese previste: -

Dati aggiornati al 2024-04-18

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