Area Riservata agli operatori di Polizia Locale

Questo spazio è stato ideato e realizzato per offrire agli operatori di Polizia Locale del Veneto strumenti e momenti di approfondimento e confronto negli ambiti in cui quotidianamente operano.

Tra le funzionalità che si prevede di implementare c'è la modulistica in uso alle polizie locali, il monitoraggio delle strutture dei comandi di P.L., elaborazioni di bozze e schemi di provvedimenti comunali frequenti e la creazione di uno spazio di scambio di conoscenze ed esperienze.

Per accedere ai singoli settori dell'area riservata occorre cliccare nel box di interesse, verrà quindi richiesto di inserire il tuo "username" e la tua "password" (i nomi utente e le password dei due servizi sono diverse!).

Al momento l'accesso all'area riservata è consentito ai Distretti di Polizia Locale, ovvero a ciascun referente di Distretto ed ad un suo collaboratore. Nei Distretti in cui non fosse in essere una forma associativa viene rivolto l'invito di individuare comunque un rappresentante dell'area del Distretto al fine di consentire la diffusione dell'iniziativa sul territorio.

Per informazioni sull'area riservata e sulle modalità di accesso o per suggerimenti puoi scrivere agli uffici.
 

Accedi alla Modulistica

Accedi al Monitoraggio dei Comandi di P.L. 

Info utili e F.A.Q. [file.pdf, 241 KB] 

Informativa privacy [file.pdf, 17 KB]



Data ultimo aggiornamento: 18/12/2013