PARTNER SEARCH - LA CATALOGNA PER PROGETTI DI INCLUSIONE E DIVERSITA

24 gennaio 2024

Il Governo della Catalogna cerca Partner per Progetti di Inclusione e Diversità

Il Governo della Catalogna sta valutando la partecipazione alla call "Network of Towns" (CERV-2024-CITIZENS-TOWN-NT) e all'iniziativa Erasmus+, concentrando specificamente l'attenzione sulla priorità dell'inclusione e della diversità.

Il loro obiettivo è contribuire attivamente a progetti allineati alle seguenti aree chiave:

• Segnalare, prevenire ed eradicare la violazione dei diritti causata dal razzismo strutturale, specialmente nelle istituzioni ma anche in tutti i fornitori di servizi e nella vita pubblica.
  • Incorporare una visione trasversale e intersezionale delle persone razzializzate, migrate e/o rifugiate nelle politiche pubbliche.
  • Fornire supporto ai migranti, garantendo un trattamento equo e il diritto di vivere con dignità, sicurezza e autonomia, libero da sfruttamento, abusi e ogni forma di discriminazione.

Sebbene il Governo della Catalogna potrebbe non assumere il ruolo di leader del progetto, sono aperti a esplorare potenziali partnership o collaborazioni con proposte di progetti pertinenti.

Se state cercando un partner per unirvi a un consorzio che pianifica di partecipare a queste chiamate, vi invitiamo a mettervi direttamente in contatto con noi

Ufficio di Bruxelles
Regione del Veneto - Unità Organizzativa Rapporti UE e Stato