Interreg Europe - EU educational policies towards inclusion (politiche educative per l’inclusione sociale) - EdUPoL+

18 maggio 2022

Il Ministero Regionale per l’Educazione della Regione Murcia (Spagna) sta cercando dei partner interessati a partecipare a una proposta di progetto Interreg Europe incentrato sulle politiche educative per l’inclusione.

L’obiettivo del progetto è di migliorare le politiche pubbliche regionali per l’accesso di persone appartenenti a gruppi vulnerabili della società alla formazione continua, come  migranti e rifugiati. Questo avverrà attraverso l’implementazione e il coordinamento di attività educative tra regioni europee e lo scambio di buone pratiche ed esperienze.

Il consorzio proponente è alla ricerca di enti pubblici (regionali e non) responsabili dello sviluppo o dell’implementazione di politiche per l’educazione.

La proposta di progetto verrà inviata il 31 maggio 2022, in caso di interesse a partecipare si consiglia di contattare al più presto:

Per maggiori informazioni sulla proposta di progetto, è possibile scaricare un breve riassunto del programma di lavoro qui

Data ultimo aggiornamento: 18 maggio 2022