Carne e prodotti a base di carne

Le diverse tipologie di produzioni e prodotti derivati, fanno del settore carne uno dei più complessi e vario della Regione del Veneto. Le realtà distribuite su tutto il territorio vanno dalla produzione di carne fresca, grazie al consistente numero di macelli e laboratori di sezionamenti, di produzione di prodotti trasformati.

RIFERIMENTI GIURIDICO/AMMINISTRATIVI

Nazionali

Carni rosse

Carni bianche

Regionali

Carni bianche

Carni di selvaggina

Trichinella

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Si precisa che laddove gli atti non rimandino a link ufficiali (G.U., Bur, siti istituzionali) non costituiscono testi ufficiali, per i quali si deve fare riferimento agli atti originali pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto o eventualmente depositati presso le strutture competenti.

Data ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019