Contenuto Html Contenuto Html

Il logo della Rete Veneto Equo, 20 tra cooperative e associazioni iscritte all’Elenco Regionale delle organizzazioni del Commercio Equo e Solidale.

Data ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2017

Relazioni internazionali

Logo Rapporti internazionali
I rapporti di collaborazione che la Regione  intrattiene con numerosi Stati, Regioni ed Enti locali di Paesi stranieri.

Prova voce menu
descrizione

Organismi e partenariati internazionali
L'impegno della Regione nell'ambito di organismi internazionali multilaterali.

Cooperazione decentrata
L'attività di cooperazione allo sviluppo a favore dei Paesi poveri e l'aiuto umanitario in situazioni di emergenza.

Diritti umani
L'impegno della Regione nella promozione dei diritti umani e della cultura di pace.

Istria e Dalmazia
Il recupero, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale di origine veneta in Istria e Dalmazia.

Mediterraneo
Patrimonio culturale di origine veneta nell’area mediterranea

Minoranze linguistiche
La tutela e valorizzazione del patrimonio storico-culturale delle minoranze etniche e linguistiche presenti nel Veneto.

Pari opportunità
La promozione delle pari opportunità tra donna e uomo e gli organismi di parità.

Per poter ricevere ulteriori aggiornamenti sulle attività della Direzione Relazioni Internazionali ci si può iscrivere a questa newsletter.

Data ultimo aggiornamento: 08 ottobre 2013