Campagna di comunicazione

 

 


Comunicazione e informazione

 

Strategia di comunicazione 

La strategia di comunicazione [file pdf 8,4MB] del POR FESR 2014-2020, approvata dal Comitato di Sorveglianza nella riunione tenutasi a Venezia il 3 febbraio 2016 e modificata nella riunione del 19/04/2018, si propone di migliorare e intensificare la comunicazione con i cittadini e con i pubblici interessati dal programma attraverso un approccio strategico, coordinato e di lungo termine.
I principali obiettivi che si intendono raggiungere sono :

  • piena conoscenza delle opportunità offerte;
  • costante ed adeguata informazione e comunicazione con i cittadini sul ruolo dell Unione europea;
  • garanzia del rispetto del principio di trasparenza nella gesione del programma.
Piani annuali di comunicazione  

Il Comitato di Sorveglianza approva i Piani di comunicazione che dettagliano le azioni da avviare nel corso dell'anno in funzione dei diversi pubblici interessati e degli specifici obiettivi di comunicazione.

Attuazione della strategia

Il Comitato di Sorveglianza è informato almeno una volta all'anno in merito ai progressi della strategia.

  • Terzo rapporto sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione [file pdf 2MB]
  • Secondo rapporto sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione [file pdf 7.8MB]
  • Primo rapporto sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione  [file pdf  2.8MB]

Al via il POR FESR vieni a conoscerlo 

Fotogallery su Flickr

 

Evento di lancio POR FESR 2014-2020

Riprese dell'evento su Youtube


 

Eventi di comunicazione

Impossibile visualizzare - Browser non aggiornato

 

 

Per l'uso del logo e della grafica si richiama a quanto scritto nelle note di copyright



Data ultimo aggiornamento: 16/10/2019

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html