Campagna di comunicazione

Per l'uso del logo e della grafica si richiama a quanto scritto nelle  note di copyright

 

Strategia di comunicazione

La strategia di comunicazione [file pdf 8,4MB] del POR FESR 2014-2020, approvata dal Comitato di Sorveglianza nella riunione tenutasi a Venezia il 3 febbraio 2016 e modificata nella riunione del 19/04/2018, si propone di migliorare e intensificare la comunicazione con i cittadini e con i pubblici interessati dal programma attraverso un approccio strategico, coordinato e di lungo termine.
I principali obiettivi che si intendono raggiungere sono :

  • - piena conoscenza delle opportunità offerte;
  • - costante ed adeguata informazione e comunicazione con i cittadini sul ruolo dell Unione europea;
  • - garanzia del rispetto del principio di trasparenza nella gestione del programma. 

 

Piani annuali di comunicazione

Il Comitato di Sorveglianza approva i Piani di comunicazione che dettagliano le azioni da avviare nel corso dell'anno in funzione dei diversi pubblici interessati e degli specifici obiettivi di comunicazione:

 

Rapporti di monitoraggio

Il Comitato di Sorveglianza è informato almeno una volta all'anno in merito ai progressi della strategia:

  • Rapporto 2018 sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione [file pdf 2MB];
  • Rapporto 2017 sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione [file pdf 7.8MB];
  • Rapporto 2016 sui progressi nell'attuazione della Strategia di Comunicazione [file pdf 2.8MB].

 

Video, multimedia 

Galleria di video sul canale Youtube del POR FESR Veneto

 

Eventi di comunicazione

Materiale divulgativo e promozionale

Per facilitare la comprensione dei vari aspetti del POR FESR è stato prodotto il seguente materiale divulgativo:

 

 

 



Data ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2020