Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto

Avvisi emessi dal Centro Funzionale Decentrato

Il Sistema Nazionale dei Centri Funzionali, promosso dal Dipartimento della Protezione Civile, dalle Regioni e dalle Province Autonome, si propone di realizzare una rete di centri operativi che attraverso attività di previsione, monitoraggio e sorveglianza degli eventi e dei conseguenti effetti relativi sul territorio, sia di supporto alle decisioni delle autorità preposte all’allertamento delle diverse componenti del Servizio Nazionale di Protezione Civile.

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto è attivo dal 02/04/2009.

Documentazione relativa agli incontri organizzati con le Amministrazioni Provinciali e Comunali per illustrare l'attività del Centro Funzionale Decentrato:

1. “Normativa di riferimento e iter costitutivo” [pdf - 322 kb]
  2. "la criticità valanghe" [pdf - 2,7 Mb]

_________________

Documentazione per indirizzario di allertamento in caso di criticità idrogeologica e idraulica:

1. Modulo richiesta dati [xls - 246 kb]
  2. Modulo richiesta dati_Organizzazioni [xls - 252 kb]
    1. Istruzioni per compilazione scheda Organizzazioni [pdf - 49 kb]
  3. Elenco Enti Zona [pdf - 106 kb]
    1. Zone Allerta Idrogeologica [jpg -1715 kb]
    2. Zone Allerta valanghe [jpg -1268 kb]

_________________