Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Emergenza Coronavirus

 

In Evidenza:

Emergenza COVID-19 – OCDPC n.630/2020 – Assistenza alla popolazione ed altre attività di protezione civile. Oneri di personale (OCDPC n. 690/2020 e s.m.i.) e compensi per gli operatori sanitari e per gli addetti all'attività amministrativa (OCDPC n. 709/2020)
 
In riferimento alla procedura di rendicontazione e rimborso delle spese sostenute per il superamento dell'emergenza Covid-19 dagli Enti del Veneto (Comunicato 1998/CAV) – OCDPC n. 630/2020, si rende di seguito disponibile la modulistica aggiornata:
- Chiarimenti sugli oneri di personale (OCDPC n. 690/2020 e s.m.i.) e compensi per gli operatori sanitari e per gli addetti all'attività amministrativa (OCDPC n. 709/2020)
 
È importante che il compilatore prenda visione della documentazione in quanto NON POTRANNO ESSERE ACCETTATI file di rendicontazione compilati in modo parziale (è importante che tutte le celle siano valorizzate), compilati erroneamente o contenenti spese non ammissibili.
 
Per maggior chiarezza si pubblicano, di seguito i seguenti chiarimenti ed esempi di compilazione.
 
La scheda B-7 ONERI DI VOLONTARIATO non va compilata in quanto si provvederà a rendicontare secondo le procedure degli articoli 39 e 40 del Decreto Legislativo n. 1 del 02 gennaio 2018. 
 
Conclusa la compilazione, ciascun Ente dovrà provvedere al salvataggio del file attribuendo il nome nel formato: VEN_PR_COMUNE_ENTE_aaaammgg seguendo la procedura specificata a pag. 21 delle istruzioni alla compilazione.
 
Al fine di verificare la corretta compilazione e l’ammissibilità della spesa, il file in formato excel deve essere inviato, unitamente a copia della documentazione relativa alle spese chieste a rimborso, alla casella mail: f9.censimentodanni@regione.veneto.it 
 
Per informazioni: f9.censimentodanni@regione.veneto.it | 041.2794725