Piano di comunicazione regionale

La Regione Veneto, nell'ambito della Misura 5.1 Assistenza tecnica, ha provveduto alla crezione del Piano di Comunicazione nell'ambito del Docup Obiettivo 2 2000-2006, allo scopo di comunicare ai cittadini l'esistenza di interventi e contributi finanziati dalla comunità.
Data la dimensione del documento consigliamo di salvare il file prima di aprirlo.

Azione a) Informazione e pubblicità

Informazione mediante il sito Internet regionale con inserimento di pagine relative ai Programmi Comunitari e pagine bandi.

Immagine schermate sito internet

Attività di organizzazione convegni illustrativi e seminari formativi e di approfondimento per gli operatori di settore e per il personale dipendente della Regione Veneto.

A.1 - Attività di informazione e pubblicità con avvisi su testate giornalistiche a tiratura nazionale e regionale in maniera da garantire la diffusione sul territorio interessato.

A.2 Attività di diffusione con spot promopubblicitario nel periodo dal 3 al 17 marzo 2003 negli aeroporti di Venezia e Verona nel periodo di Natale 2003.

A.3 - Attività di campagna pubblicitaria svolta dal 17 al 31 marzo 2003 attraverso il circuito video Concord Tv all'interno dei Centri Commerciali.

A.4 - Attività di campagna pubblicitaria svolta dal 30 giugno al 13 luglio 2003 attraverso manifesti presso le stazioni ferroviarie dei capoluoghi di provincia del Veneto.

A.5 Attività di campagna pubblicitaria svolta nel periodo natalizio 2004 attraverso la distribuzione di depliant presso i maggiori cinema del Veneto.

A.6 Messa in onda di spot su RADIO 24 durante i primi 15 giorni di dicembre 2004.

A.7 Attività di campagna pubblicitaria svolta nel periodo dicembre 2004 - gennaio 2005 mediante affissione di manifesti all'interno dei maggiori istituti di credito del Veneto e invio di lettere a tutti gli imprenditori artigiani del Veneto.

Elenco immagini piano [file zip 170 Kb]

Data ultimo aggiornamento: 13 giugno 2013