Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Contenuto Html Contenuto Html

10 Giugno 2011 - Palazzo Balbi, Venezia - REGIONAL TRANSPORT SYSTEM OF VENETO: AN OVERVIEW

Nel quadro della visita di studio delle delegazioni provenienti da Inghilterra, Irlanda e Bulgaria, presso la Provincia di Treviso, partner di progetto assieme alla Regione del Veneto, si è tenuto a Venezia (Palazzo Balbi), il 10 giugno 2011, l'evento 'REGIONAL TRANSPORT SYSTEM OF VENETO: AN OVERVIEW", organizzato dalla Direzione Programmazione in collaborazione con le strutture competenti in materie di mobilità, infrastruttura e logistica. Con l'occasione sono stati illustrati alle delegazioni straniere il sistema della mobilità in Veneto, i progetti attualmente avviati e i passi necessari per la realizzazione dell'integrazione fisica (infrastrutturale e materiale), dei servizi, tecnologica e tariffaria.

Fotogallery

Di seguito riportiamo il programma dell'incontro e i documenti presentati dai relatori:

REGIONE DEL VENETO
'REGIONAL TRANSPORT SYSTEM OF VENETO: AN OVERVIEW"
Interreg IVC 'PIMMS CAPITAL"
Meeting Programme
Palazzo Balbi, Venice - 10th June 2011

Welcome and Registration

PRESENTATION OF MANAGING AUTHORITY OF THE OPERATIONAL PROGRAMME ERDF 2007-2013
Presentazione dell'Autorità di Gestione del Programma Operativo POR CRO FESR 2007-2013 [file pdf 300kB]
Speaker: Andrea Massarolli
Head of Territorial Cooperation Office