Corte d’Appello di Venezia

Gli obiettivi del progetto sono stati:

  • aumentare i livelli di efficienza dei processi lavorativi
  • migliorare la qualità/efficacia delle prestazioni dei servizi erogati
  • assicurare la trasparenza del lavoro svolto
  • incrementare la  partecipazione degli Stakeholder
  • garantire una comunicazione efficace

Progetti avviati

  • Gestione esame avvocati
  • Gestione del Recupero Crediti
  • Gestione delle Spese di Giustizia
  • Gestione delle Cancellerie Penali
  • Gestione del personale
  • Gestione elettorale
  • Sito web www.corteappello.venezia.it/
  • Guida ai Servizi
  • Bilancio Sociale
  • Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 delle Cancellerie Penali

Soggetto aggiudicatario: RTI composto da Libera Università Internazionale degli Studi Sociali LUISS Guido Carli (capofila) - Intersistemi Italia SpA - Quality Solutions Srl

Durata intervento: giugno 2011 – dicembre 2012 (18 mesi)



Data ultimo aggiornamento: 02 aprile 2013

Elenco con filtri di ricerca configurabili Elenco con filtri di ricerca configurabili

Elenco news

Mostrati 1 - 1 su 1 risultati.