Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Decreto

Atto numero: 168 del: 25/06/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 98 del: 03/07/2020 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE TURISMO

Oggetto:
Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020. Progetto: GREVISLIN. CUP: H46I18000120007. CIG: 82737946CC. Proposta di aggiudicazione provvisoria dell'affidamento dei lavori per la realizzazione di infrastrutture verdi lungo il basso corso del Livenza all'operatore economico Caramori srl di Castelmassa (Ro). RDO MePA n. 2566359.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si approvano gli esiti della gara e la proposta di aggiudicazione provvisoria all'operatore economico Caramori srl con sede legale in Via Leoncino n. 32, Verona - P.I. 01443040298 per l'esecuzione dei lavori per la realizzazione di infrastrutture verdi lungo il basso corso del Livenza per l'intervento previsto dal WP4 del progetto "GREVISLIN" finanziato dal Programma Interreg V-A Italia-Slovenia. Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DDR n. 116 del 16.04.2020; Rdo in MePA n. 2566359; Verbali delle operazioni di esame delle offerte del 18, 20, 22 maggio 2020; D. Lgs. n. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici"; Linee Guida n. 3 dell'ANAC "Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l'affidamento di appalti e concessioni", aggiornate con deliberazione del Consiglio ANAC n. 1007 dell'11.10.2017.

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 144 del: 25/06/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 97 del: 30/06/2020 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG

Oggetto:
Presa d'atto di gara deserta con riferimento alla R.d.O. n. 2569939, indetta con il DDR n. 111 del 21.05.2020 della Direzione Acquisti e AA.GG., avente per oggetto la fornitura biennale di carta in fibre "Miste o Vergini" o "Riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale CIG: 8307561037 e cancellazione delle relative prenotazioni di spesa, per l'importo complessivo di Euro 195.200,00 (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2020, 2021 e 2022. Nuova indizione e approvazione degli atti procedurali di gara per l'affidamento, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura biennale di carta in fibre "Miste o Vergini" o "Riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale. CIG: 8337671FC1. Prenotazione di spesa di Euro 195.200,00 (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2020, 2021 e 2022. L.R. n. 39/2001.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Il provvedimento prende atto che nessuna offerta è stata presentata nella R.d.O. n. 2569939, indetta con il DDR n. 111 del 21.05.2020 della Direzione Acquisti e AA.GG., avente per oggetto la fornitura biennale di carta in fibre "Miste o Vergini" o "Riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale CIG: 8307561037 e cancella le relative prenotazioni di spesa, per l'importo complessivo di Euro 195.200,00 (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2020, 2021 e 2022. Con il presente provvedimento inoltre si autorizza nuova indizione e approvazione degli atti procedurali di gara per l'affidamento, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura biennale di carta in fibre "Miste o Vergini" o "Riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale CIG: 8337671FC1 e si prenota la spesa complessiva di Euro 195.200,00 (IVA inclusa) sui bilanci per gli esercizi 2020, 2021 e 2022. L.R. n. 39/2001. ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Avviso esplorativo pubblicato in data 03/03/2020. D.D.R. n. 111 del 21.05.2020 e relativo Allegato A. D.G.R. n. 300 del 10.03.2020 Approvazione del Programma biennale 2020-2021 ed elenco annuale 2020 dei servizi e delle forniture regionali. DM 16 gennaio 2018 n. 14 art.6; D.G.R. n. 506 del 28.04.2020; R.d.O. n. 2569939 R.U.P.: Avv. Giulia Tambato, Direttore della Direzione Acquisti e AA.GG.;

Spese previste: -

Decreto

Atto numero: 143 del: 22/06/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 98 del: 03/07/2020 Visualizza bollettino »

Competenza:
DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG

Oggetto:
Aggiudicazione della fornitura biennale di materiale per i servizi igienici a ridotto impatto ambientale per le Strutture della Regione del Veneto Giunta Regionale, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs n. 50/2016 a seguito di RDO n. 2564807 nel MEPA a favore della ditta Magris s.p.a. Via Pastrengo n. sn - 24068 SERIATE (BG) C.F. e P.I. 01627080169 per un importo pari ad Euro 110.886,50= (IVA esclusa). L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. 8287655542.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente atto si aggiudica la fornitura biennale di materiale per i servizi igienici a ridotto impatto ambientale per gli uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale alla ditta Magris s.p.a. Via Pastrengo n. sn 24068 SERIATE (BG) C.F. e P.I. 01627080169 CIG 8287655542 per un importo di Euro 110.886,50= (IVA esclusa). Si procederà con un successivo decreto di efficacia ai relativi impegni di spesa sui bilanci per gli esercizi 2020, 2021 e 2022. ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. - RDO sul MEPA n. 2564807 - DDR n. 96 del 06/05/2020 - R.U.P.: Avv. Giulia Tambato.

Spese previste: -

Dati aggiornati al 05/07/2020

Gestore Download Gestore Download

Download dei file in formato open