Apertura Bando per l'erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste

15 febbraio 2023

La Consigliera regionale di Parità Francesca Torelli segnala l’apertura alle ore 10 del 16 febbraio 2023 del “Bando per l'erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste. Anno 2023”, con scadenza in data 8 marzo 2023.

Il bando intende promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) a prevalente partecipazione femminile nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi nonché le attività professionali esercitate da donne, operanti in forma singola, associata o societaria, al fine di rafforzare e arricchire il tessuto imprenditoriale veneto.

Per maggiori informazioni, contattare la Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle Imprese

TEL 0412795817 / 4265 / 5860 / 5893 / 5857 / 5835

MAIL industriartigianatocommercioservizi@regione.veneto.it