Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Decreto

Atto numero: 181 del: 12/11/2015 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 50 del: 27/05/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
SEZIONE SISTEMI INFORMATIVI

Oggetto:
Programma Operativo Regionale (POR), parte FESR 2007-2013, Asse 4, Azione 4.1.2. Fornitura di materiale di cancelleria per attività di comunicazione/promozione dei punti pubblici di accesso "P3@Veneti". Attuazione DGR n. 1165 del 25/06/12, DGR n. 328 del 25/03/14, DDR n. 100 del 22/07/15 e DDR n. 144 del 24/09/15. Procedura d'acquisto tramite Richiesta di Offerta (RdO) n. 906041. CIG n. Z281567B79. CUP H99D15000620009. CODICE SMUPR 38821. Impegno di spesa

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

 Il decreto provvede alla regolare registrazione in contabilità per la copertura finanziaria (ai sensi dell'art. 56 del D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.) dell'obbligazione passiva giuridicamente vincolante sorta a favore della ditta G.T. SERVICE di Angel Barbato Antonio con sede legale in Gorizia, Via Nazario Sauro n. 30, (omissis) e P.IVA n. 01130370313, risultata aggiudicataria della procedura d'acquisto tramite Richiesta d'Offerta n. 906041 di materiale di cancelleria per le attività di comunicazione/promozione dei punti pubblici di accesso "P3@Veneti", avendo la stessa presentato la migliore offerta pari a E. 3.200,00= (IVA esclusa).

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DGR n. 1165 del 25/06/12, DGR n. 328 del 25/03/14 DDR n. 120 del 27/08/14, DDR n. 194 del 24/12/14, DDR n. 100 del 22/07/15, DDR n. 144 del 24/09/15

Spese previste: 3904 euro

Decreto

Atto numero: 164 del: 12/11/2015 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 73S del: 29/07/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
SEZIONE RISORSE UMANE

Oggetto:
Attivazione di corsi di formazione sulla gestione del personale nel comparto Sanita'. Autorizzazione alla partecipazione.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Il presente provvedimento autorizza la partecipazione di personale afferente all'Area Sanita' a corsi di formazione sulla gestione del personale. Richiesta di attivazione prot. n. 366506 del 14/09/2015 e prot. n. 413265 del 14/10/2015.

Spese previste: 2400 euro

Decreto

Atto numero: 85 del: 12/11/2015 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 17S del: 26/02/2016 Visualizza bollettino »

Competenza:
SEZIONE CONTROLLI GOVERNO E PERSONALE SSR

Oggetto:
Liquidazione a saldo per l'Anno Accademico 2013/2014 II°, III°, IV°, V° e VI di corso a favore dell'Università degli Studi di Padova. Contratti di formazione specialistica aggiuntivi per medici specializzandi delle scuole di specializzazione della Scuola di Medicina e Chirurgia. DDGGRR nn. 963/13, 2200/12, 1525/2011, 2579/2010, e 3491/2009. DDR 92 del 24/07/2014 di impegno.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Con il presente atto, sulla base delle DDGGRR nn. 963/13, 2200/12, 1525/2011, 2579/2010, e 3491/2009e del DDR 92/2014, si procede alla liquidazione per l'importo totale di euro 2.456.000,00, sul capitolo 101703, impegno 2281, anno 2014 per il saldo di n. 195 contratti in essere per l'Anno Accademico 2013/2014 II°, III°, IV°, V° e VI anno di corso relativamente ai Contratti di formazione specialistica aggiuntivi per medici specializzandi delle scuole di specializzazione della Scuola di Medicina e Chirurgia a favore dell'Università degli Studi di Padova

Spese previste: 2481000 euro

Dati aggiornati al 2024-05-18

Gestore Download Gestore Download

Download dei file in formato open