Amministrazione Trasparente
fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto
Decreto
Atto numero: 58 del: 27/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 103S del: 28/10/2016 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE BENI ATTIVITA' CULTURALI E SPORT
Oggetto:
Autorizzazioni all'esercizio dell'attività di raccolta dei cimeli e beni mobili della grande guerra. Art. 2 legge regionale 12 agosto 2011, n. 17. Rilascio tessere da n. 1427 a n. 1432.
Spese previste: -
Decreto
Atto numero: 57 del: 27/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 103S del: 28/10/2016 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE BENI ATTIVITA' CULTURALI E SPORT
Oggetto:
Coedizione della pubblicazione "Mappe della Prima Guerra Mondiale" con la ditta Grafiche Antiga Spa di Crocetta del Montello (TV). Modifica contrattuale relativa al contratto di coedizione approvato con decreto del Direttore della Sezione Attività Culturali e Spettacolo n. 132 del 04.12.2015 e stipulato in data 17.12.2015. L.R. 10 gennaio 1984, n. 5. CIG 6067799A21.
Spese previste: -
Decreto
Atto numero: 49 del: 27/09/2016 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 115 del: 29/11/2016 Visualizza bollettino »
Competenza:
DIREZIONE PARCHI FORESTE E AGROAMBIENTE
Oggetto:
Affidamento diretto dott. agr Luciano Fantinato, (omissis) per il servizio di realizzazione dello studio finalizzato all'adeguametno degli importi dei pagamenti relativo alle misure 10 e 11 del PSR 2014-2020, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lett. a) del D.LGS n. 50/2016. CIG Z7F1B4E1FC.
Con il presente decreto si conferisce l'incarico al dott. agr. Luciano Fantinato per lo studio e l'analisi di tutti gli elementi necessari all'adeguamento economico biennale degli importi dei pagamenti a superficie delle Misure 10 e 11 del PSR 2014-2020, in considerazione delle modifiche intervenute sul livello dei prezzi dei prodotti o rilevabili da fonti statistiche ufficiali nazionali. Per la realizzazione dello studio il costo del servizio acquisito è individuato nell'importo complessivo di euro 9.955,20 (novemilanovecentocinquantacinque/20).
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
Regolamento (UE) n. 1305/2013; D.LGS n. 50/2016; D.G.R. n. 947/2015; DGR n. 440/2015; DGR n. 465/2016.
Spese previste: 9955.2 euro