URP di Rovigo

Foto URP Rovigo

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico URP di Rovigo è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 16.45.

Negli stessi orari è possibile anche richiedere un appuntamento a distanza tramite Google Meet. Per accedere a tale modalità è necessario inviare una e-mail, specificando giorno preferito, argomento richiesto e un recapito telefonico.

È aperto al pubblico nei seguenti orari:

Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Giovedì, previo appuntamento, dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Recapiti:
Viale della Pace, 1/d
45100 Rovigo
e-mail: inforo@regione.veneto.it

Responsabile: Claudia Spargetti

Addetti: Teodolinda Campion - Federica Ottomanelli - Fabrizio Peccarisi - Erika Tosini

Per informazioni e assistenza sulla Tassa Automobilistica rivolgersi ad uno dei canali indicati nella seguente pagina web: https://www.regione.veneto.it/web/tributi-regionali/bolloauto

Come raggiungerci:
La sede dell’URP di Rovigo è in Viale della Pace 1/D, al primo piano del “Palazzo di Vetro”, sede di tutti gli Uffici Regionali Periferici di Rovigo (Genio Civile, ecc.), con ingresso da Via D. Piva.
Per chi arriva in treno o in corriera la sede dell’URP è facilmente raggiungibile.
Dalla stazione ferroviaria basta percorrere tutto Viale Marconi e all’incrocio svoltare a destra.
L’attuale stazione delle autolinee è situata in Piazza Cervi alla destra del Palazzo di Vetro.

Per chi arriva in auto il punto di riferimento è l’incrocio tra Viale della Pace e Viale Porta Adige.

Gli altri Uffici per le Relazioni con il Pubblico della Regione del Veneto:
Belluno - Padova - Treviso - Verona - Vicenza

Data ultimo aggiornamento: 02 aprile 2024