Percorsi Percorsi

piu sport a scuola 2007 piu sport a scuola 2007

Progetto Piu' Sport @ Scuola 2007

Disegno Piů Sport @ Scuola 2007

La Giunta Regionale, in seguito al successo ottenuto con il progetto pilota, ha approvato con DGR n. 116 del 23/01/2007 il Bando per la parteciapzione al progetto "Più Sport @ Scuola" 2007-2008.
Le attività avviate in via sperimentale nell'ambito di 'Più Sport @ Scuola" hanno tracciato un innovativo percorso culturale per la promozione dei valori dello sport, ponendo il Veneto all'avanguardia a livello nazionale.
Come illustrato nel bando, trattasi dell'inserimento di un docente referente di Educazione motoria, fisica e sportiva per un minimo di 50 ore/base nella scuola primaria e di 40 ore/base nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, per un contributo di € 21,00 quale compenso orario omnicomprensivo. Ore aggiuntive sono state assegnate a quei progetti che meglio rispondono alle linee guida del bando stesso.

E' stato approvato l'elenco definitivo delle Istituzioni Scolastiche Pubbliche (file pdf 454 kb) e Paritarie (file pdf 85 kb) che hanno aderito al progetto.

Informazioni Utili:
Testo del bando (file pdf 42 kb); Modello di domanda (file pdf 44 kb)
Relazione Finale (file doc 110 kb); Indicazioni per la formulazione (file doc 23 kb)

Data ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2014