Crea/Mostra articolo

Impianti sportivi del Veneto – Censimento informatizzato

18/12/2017

 

Tutti gli impianti sportivi del Veneto saranno a portata di smartphone. Verranno censiti, geolocalizzati ed entreranno a far parte della banca dati nazionale del Coni.
Questo l’obiettivo della convenzione, siglata tra la Regione del Veneto e la società Coni Servizi, che dà avvio ad un’operazione di censimento e catalogazione di tutte le strutture sportive esistenti in Veneto, sia pubbliche che private.
Nei prossimi mesi 14 architetti e ingegneri, appositamente selezionati da Coni Servizi S.p.A. tra i neolaureati del Veneto, contatteranno enti locali, associazioni, parrocchie, scuole, strutture private per rilevare ogni tipo di impianto esistente, rilevarne caratteristiche, orari, accessibilità, bacino di utenza e costi di gestione/manutenzione, al fine di costruire la relativa scheda informatica che alimenterà la banca dati.
A tal fine la società CONI Servizi S.p.A., nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi previsto dal D.L. 25/11/2015, n.185, art. 15, comma 2, lett. a), convertito in L. n. 9 del 22/01/2016, nonché dal DPCM del 05/12/2016, ricerca n. 14 neolaureati per lo svolgimento di rilievi sulle strutture sportive presenti nel territorio regionale Veneto.
I neo laureati in ingegneria o architettura potranno presentare alla Società CONI Servizi la propria candidatura secondo lo schema visionabile al sotto riportato link.


Vai alla proposta di Candidatura
 



Data ultimo aggiornamento: 18/12/2017