Siti tematici
Customer satisfaction
Questionario di Valutazione della Qualità dei Servizi erogati dall’Unità Organizzativa Famiglia, Minori, Giovani e Servizio Civile
Gentile Utente,
la Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Famiglia, minori, giovani e servizio civile desidera conoscere il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi erogati.
Nel questionario Le si chiede di esprimere una valutazione sul servizio/informazione richiesto nell’anno solare in corso all’Unità Organizzativa Famiglia, minori, giovani e servizio civile.
Le saremmo grati se volesse compilare tale questionario, valutando il servizio da 1 (per niente soddisfatto) a 5 (molto soddisfatto).
Le sue indicazioni e valutazioni saranno estremamente utili, in quanto serviranno per migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti dalla Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Famiglia, minori, giovani e servizio civile.
Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Suoi dati personali.
Per compilare il questionario CLICCHI QUI oppure copi questo indirizzo nel suo browser https://goo.gl/forms/srp8EaEur1gogye63 .
Per qualsiasi informazione che si rendesse necessaria, è possibile rivolgersi a:
Tel: +39 041 279 1403
e-mail: famigliaminorigiovani@regione.veneto.it
Grazie per la collaborazione!
Relazione sulla Customer Satisfacion 2019 [file PDF; 5,1 Mb]
Risultati del questionario al 20 Ottobre 2018 [file PDF; 310 kb]
Data ultimo aggiornamento: 11 maggio 2020