Customer satisfaction


Questionario di Valutazione della Qualità dei Servizi erogati dall’Unità Organizzativa Famiglia, Minori, Giovani e Servizio Civile


Gentile Utente,

la Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Famiglia, minori, giovani e servizio civile desidera conoscere il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi erogati.

Nel questionario Le si chiede di esprimere una valutazione sul servizio/informazione richiesto nell’anno solare in corso all’Unità Organizzativa Famiglia, minori, giovani e servizio civile.
Le saremmo grati se volesse compilare tale questionario, valutando il servizio da 1 (per niente soddisfatto) a 5 (molto soddisfatto).
Le sue indicazioni e valutazioni saranno estremamente utili, in quanto serviranno per migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti dalla Regione del Veneto – Direzione Servizi sociali – U.O. Famiglia, minori, giovani e servizio civile.
Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Suoi dati personali.

Per compilare il questionario CLICCHI QUI oppure copi questo indirizzo nel suo browser https://goo.gl/forms/srp8EaEur1gogye63 .

Per qualsiasi informazione che si rendesse necessaria, è possibile rivolgersi a:
Tel: +39 041 279 1403
e-mail: famigliaminorigiovani@regione.veneto.it

Grazie per la collaborazione!

 

Relazione sulla Customer Satisfacion 2019  [file PDF;  5,1 Mb]

Risultati del questionario al 20 Ottobre 2018  [file PDF; 310 kb]



Data ultimo aggiornamento: 11 maggio 2020