Veneto Free WiFi - Bando 2014

In Evidenza


Si ricorda che i soggetti beneficiari del finanziamento sono tenuti a fornire, in forma aggregata e anonima, il numero degli accessi e il totale download e upload dell’intera rete.
L’ultimo monitoraggio, relativo alle attività settembre-dicembre, deve essere trasmesso, entro il 15 gennaio 2016.

  • Monitoraggio economico e tecnico. Si rende noto che sono disponibili nella pagina di monitoraggio le FAQ e i facsimile del modelli di monitoraggio economico e tecnico. Si ricorda che dal 1 al 10 maggio 2015 i moduli saranno disponibili sulla piattaforma GIF. Entro tali date sarà quindi necessario collegarsi al sito di Veneto Innovazione per inserire i dati di monitoraggio previsti dal bando. Eventuali richieste di chiarimenti sulle modalità di accesso alla piattaforma devono essere formalizzate alla mail por412wifi@venetoinnovazione.it o chiamando la segreteria di Veneto Innovazione allo 041.8685301.
     
  • Sono disponibili in “Check-List e Rendicontazione” i moduli per la rendicontazione di progetto. 

  • Codici CUP e Codici SMUPR per gli Enti finanziati con il decreto di scorrimento graduatoria n. 207 del 31/12/2014:  tabella e note

Il progetto


Con 
Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014 si da avvio al finanziamento di progetti presentati dai comuni del Veneto per la realizzazione, estensione, potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.
Disponibile l'Avviso pubblico sul BURVET.

L’avviso prevede tre tipologie di intervento:

A.       La realizzazione di nuove reti Wifi.
L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che non hanno attivato nessuna installazione Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bur. L’azione consente di attivare il servizio nella aree individuate dall’Ente.

B.       L’estensione delle aree coperte da reti Wifi.
L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che hanno già attivato una rete Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del avviso sul Bur. L’azione consente di estendere la copertura della rete anche ad altre aree pubbliche del Comune.

C.      Potenziamento e aggiornamento tecnologico.
L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che hanno già attivato una rete Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del avviso sul Bur. L’azione consente di effettuare l’upgrade tecnologico e l’allineamento della rete Wifi esistente agli ultimi standard di mercato.   

Le tipologie di intervento “B” e “C” possono coesistere in un unico progetto.



Data ultimo aggiornamento: 18/12/2015

Social Media


Data ultimo aggiornamento: 17/11/2016