Riparto delle funzioni amministrative tra Regione e Autonomie Locali ai sensi delle leggi di attuazione della L.R. 11/2001

Il 26 luglio 2011, nel corso della Conferenza Permanente Regione-Autonomie Locali, č stato distribuito il Documento elaborato dalla Direzione "Riparto delle funzioni amministrative tra Regione e Autonomie Locali ai sensi delle leggi di attuazione della L.R. 13 aprile 2011, n. 11", contenente i risultati del monitoraggio dell'attuale assetto delle funzioni amministrative tra la Regione e le Autonomie Locali, mediante l'analisi delle leggi regionali che hanno dato attuazione alla L.R. 11/2001 (cd. Bassanini regionale).

Riparto funzioni amministrative tra Regione e Autonomie Locali ai sensi leggi di attuazione

Data ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2013