Webinar e laboratorio formativo di approfondimento su molestie e violenza sui luoghi di lavoro

02 novembre 2023

IL Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) insieme all’Amministrazione regionale e grazie alla collaborazione con l’Università di Padova – Centro Servizi Clinici Universitari (SCUP) ha predisposto una serie di iniziative finalizzate a conoscere, riconoscere e prevenire le molestie e la violenza sul luogo di lavoro (e non solo), in modo da incentivare quei comportamenti e quelle modalità di relazione che contribuiscono a favorire un clima rispettoso delle diversità, inclusivo e improntato al benessere di ciascuno:

- Webinar di 45 minuti riservato ai dirigenti e ai dipendenti in servizio nelle strutture della Giunta e del Consiglio regionale del Veneto (accedi alla piattaforma e-learning della Regione del Veneto al seguente link: https://elearning.regione.veneto.it/course/index.php?categoryid=206)

- Opuscolo informativo (scarica la versione stampabile [PDF - 1.53 MB])

- Laboratorio di approfondimento (scarica la scheda programma [PDF - 648.00 KB])

Data ultimo aggiornamento: 07 febbraio 2024