Avviso di scadenza


L'avviso di scadenza è un servizio offerto agli automobilisti veneti per ricordare la prossima scadenza del bollo auto permettendo così di evitare errori e dimenticanze nei pagamenti.
 

L'avviso riporta l'importo della tassa dovuta ed elenca le differenti modalità di pagamento disponibili, nonché i canali di comunicazione attivi per l'eventuale invio di osservazioni per le quali è possibile utilizzare il modulo qui scaricabile: AUTOCERTIFICAZIONE

A partire dal primo gennaio 2015 l'avviso di scadenza non verrà più recapitato in forma cartacea ma solo tramite posta elettronica ai contribuenti che avranno scelto di attivare il servizio registrandosi alla pagina web http://infobollo.regione.veneto.it .

L'invio dell'avviso in forma cartacea è comunque mantenuto per i contribuenti che abbiano compiuto almeno 70 anni e che non abbiano scelto l'attivazione del servizio on-line.

 

La Regione si augura che il servizio si dimostri utile e ringrazia per la collaborazione che sarà prestata dai contribuenti.

 



Data ultimo aggiornamento: 11/07/2018

scadenza tasse auto obbligo di pagamento tasse auto informazioni tasse auto bollo auto informazioni tasse auto assistenza operatore impresa cittadino