Navigazione Navigazione

logo Veneto Regione Europea dello Sport 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

ACES Europe ha conferito alla Regione del Veneto il titolo di "Regione Europea dello Sport 2024". 

Un anno denso di attività ed eventi che contribuiscono a promuovere e diffondere la pratica sportiva e valorizzare l’S-Factor del Veneto, il fattore “Sport” che la rende terra di cultura e di sportivi per gli sportivi.

Calendario eventi sportivi nel portale Cultura Veneto (conttattare direttamente gli organizzatori per conferma di data, orario, luogo e per ogni altra informazione).

Le istituzioni, associazioni e operatori che si occupano di sport, promuovono lo sport, svolgono attività sportive e organizzano eventi, possono chiedere che venga pubblicata la loro iniziativa rivolgendosi all’Ufficio Turistico del territorio di appartenenza inviando informazioni, immagini, locandina. È possibile scaricare l'elenco dei contatti degli Uffici Turistici Veneto da questa pagina

Per utilizzare il logo "Veneto. Regione Europea dello Sport 2024" scrivere a sport@regione.veneto.it

- Eventi patrocinati

A seguito di formale richiesta inoltrata da parte di Enti ed Associazioni, Il Presidente della Regione del Veneto concede il Patrocinio a quelle iniziative ritenute meritevoli e di interesse per la Regione, per la loro rilevanza sportiva.

Calendario eventi sportivi patrocinati 2024



Data ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024