Bollettino Speciale sulla Settimana Europea delle Città e delle Regioni 2019

05 novembre 2019
prima pagina novembre Bruxelles, 5 novembre 2019. Un nuovo numero speciale del Bollettino Europeo, l'organo di informazione di Ca' Veneto, è online. In questo numero è possibile consultare i report relativi ai principali eventi della Settimana Europea delle Città e delle Regioni 2019, oltre ad un dettagliato articolo relativo all'evento dal titolo “ Politica di Coesione per un'Europa più sociale: regioni e città inclusive per tutti”, tema del workshop organizzato da Ca' Veneto in collaborazione con altri 13 partner. Un numero ricco di spunti interessanti e di eventi dettagliatamente descritti.

Il bollettino si può scaricare a questo link.

A questo link è invece possibile scaricare il nuovo Scadenzario bandi Horizon 2020 con tutti gli aggiornamenti delle call 2019.

Ricordiamo ancora che sono attivi due database online: uno sui bandi europei, l'altro sugli strumenti finanziari.
Grazie alle diverse chiavi di ricerca si può ottenere una panoramica completa sulle opportunità di finanziamento diretto e sugli strumenti di finanziamento offerti a imprese e cittadini dall'Unione europea.

La guida " Europa in un click", accompagna il database sui bandi europei con una spiegazione completa e al tempo stesso sintetica dei principali programmi di finanziamento europeo per il periodo 2014-2020.

Data ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2021